Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Janka: "non so spiegarmi come sia successo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2015 : 17:12:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Janka: "non so spiegarmi come sia successo!"
a cura della redazione

Il Carlo Janka visto oggi a Wengen sembra all'improvviso essere tornato il campione di quattro anni fa, capace di andare sul podio in 4 discipline su 5. Con il miglior tempo in discesa ha messo le basi per il successo in combinata alpina, ma è da sottolineare anche l'ottavo tempo tra i pali stretti: "non riesco neanche a spiegarmi come sia successo. Ma dal momento che sono sul gradino più alto, significa che è andato tutto bene! Sono tornato quello di prima? No, non credo, è che Wengen è diversa dalle altre gare per me, ho un grande feeling e molti stimoli, e vincere di fronte al pubblico di casa è grandioso"

E' felice anche Ivica Kostelic, che ritrova il podio dopo quasi due stagioni, alle finali 2013 di Lenzerheide, e che ha un rapporto speciale con la località elvetica, essendo salito sul podio ben 13 volte tra slalom e superk: "Wengen è Wengen, e io qui di solito sono veloce. Oggi sono riuscito con un po' di fortuna ad arriva al podio per soli 5 centesimi su Mayer...beh lui avrà tempo per podi e vittorie, mentre il mio tempo sta per scadere. Dopo la discesa ho capito di avere una possibilità di podio...certo che qui la discesa è durissima"

Esulta anche il francese Victor Muffat-Jeandet, per il primo podio della carriera, ottenuto recuperando 27 posizioni grazie alla manche di slalom: "non riesco ancora a crederci - dichiara al magazine transalpino SkiChrono - sono orgoglioso di quel che ho fatto. Carlo ha fatto una gran manche, sono sul podio con due campioni. Non ho mai rinunciato alla velocità. Ora cercherò di fare bene anche domani...non penso ai Mondiali, strappare un biglietto è molto difficile"

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2015 : 22:52:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Janka in stato di forma con un Kostelic pericoloso per i mondiali.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2015 : 10:44:14   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelic può essere pericoloso solo in combinata, ormai, se tutto va bene.

Felicissimo per Janka!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. Snitz Forums 2000