Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Downhill Grand Prix 2014/2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2015 : 20:35:47   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ogni anno con l'arrivo delle classiche entra nel vivo soprattutto quello che è il trofeo più ambito da tutti i discesisti del mondo.
Quest'anno con l'assenza di Bormio come la mettiamo? Si tengono Beaver e Garmisch? Al solito l'ultima parola spetta a Hundschopf, credo.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2015 : 21:46:06   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hunschopf in persona dà il proprio assenso!
Un Grand Prix sotto il segno del castoro (beaver creek), del cane (hundschopf), del topo (mausfalle) e dell'aquila (è nello stemma di Garmisch)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2015 : 10:35:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sperando che il meteo sia clemente con il trofeo che ormai è l'unico motivo per cui gareggiano gli atleti

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2015 : 07:58:31   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendendo il piccolo elenco di poco sopra ho visto che molte pista da discesa hanno un passaggio dedicato a un animale. La cosa non è molto sorprendente visto che i tracciati serpenteggiano in mezzo alla natura; appena più curioso è il fatto che per ora, stando alla mia breve ricerca, ogni pista sembra associata a un animale diverso. Tra quelle che ho guardato, solo Garmisch non pare aver battezzato alcuna sua parte con nome faunesco

bad kleinkirchheim: kuhberg (kuh=)
beaver creek: birds of prey
bormio: pian dell'orso, salti dell'ermellino
cortina: rumerlo (ehm, va bè; licenza poetica)
gardena: gobbe del cammello
kitzbuehel: mausfalle
kvitfjell: the lynx path
lake louise: fish net
st.moritz: corviglia (come sopra)
wengen: hundschopf
santa caterina: salto del gallo
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 02:49:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene gli animali, ma.....si sono già corse tre della quattro prove e ancora nessuna classifica? chi devo bannare? hund o jos?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 08:25:11   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos, Jos, va bannato Jos. Io ho fatto la classifica del Gran Prix femminile, che inizialmente prevedeva Cortina, Bad, Moritz e Garmisch e nella quale è poi subentrata la seconda discesa di Lake Louise dopo l'annullamento di Bad Kl. I calcoli sono stati fatti un po' in fretta, sotto il timore del ban

Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 10:31:19   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pigro che nemmeno il sito fis.. ho avuto un pò daffare, ma se non mi bannate prometto che mi ci metto
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 14:35:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che qua si batte la fiacca... forza maghi di excel, non si può mica essere così in ritardo sulle info di questo evento che ha risonanza mondiale

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 15:14:41   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tiè




Immagine:

196,06 KB
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 15:16:09   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quel cinghialotto di Paris l'ha persa perchè non sa fare una S, ma si può...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:36:01   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo due discese su quattro "amputate", comunque questa sarebbe la classifica finale

Immagine:

196,88 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000