Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 quali sci per principiante?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dragec




7 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2015 : 12:54:25   Permalink alla discussione Invia a Dragec un Messaggio Privato Aggiungi Dragec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve,
voglio acquistare un paio di sci. Visto che sono un principiante (3°-4° livello curva di base) e visto il costo degli sci avrei bisogno di un consiglio per non sbagliare acquisto.

Mi hanno consigliato questi sci Atomic Fiber perché molto sciancrati e facili per un principiante, però questo modello non è nemmeno nel listino sul sito della casa produttrice. Perché? E' un modello vecchio che mi vogliono rifilare? Secondo voi quali sci sono più adatti al mio livello?

http://www.decathlon.it/sci-pack-uomo-fiber-red-attacchi-ezytrak-10-id_8324310.html

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2015 : 15:36:43   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando