Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio acquisto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnilpoeta



Veneto


7 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2014 : 21:30:10   Permalink alla discussione Invia a johnilpoeta un Messaggio Privato Aggiungi johnilpoeta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto dei miei prossimi sci.
Allora io sono 183x75, mi piacciono le curve a medio/corto raggio e fare i sentierini in mezzo ai boschi a bordo piste. Non so dirvi se sono oro o argento o rame o chi per loro, non faccio corsi da un decennio, ma ho sempre sciato nella mia vita (più o meno bene). Vado a sciare 5-6 giorni all'anno senza grosse esigenze.
Negli ultimi anni ho sempre usato un Volkl P40 di altezza simile alla mia che non mi permetteva grandi cose nei raggi medio corti se non con diverse imprecazioni alle varie divinità. E vorrei cambiarli sia per esigenze pratiche che per età dello sci (che di lamina non sta più benissimo).
Un rivenditore mi vorrebbe propinare un paio di Fischer rx fire da 170cm (non ha quelli da 175) di un paio d'anni fa, ma ancora intonsi. E me li cederebbe a 150 euro, prezzo comprensivo di sacca e attacchi Fischer.
Da qui il mio dubbio: gli sci sono adatti alle mie esigenze nonostante forse siano un po' troppo corti e, soprattutto, il prezzo è effettivamente onesto?
Grazie mille, gentilissimi sempre!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000