Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller torna sugli sci; Luitz a rischio Vail2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 07:29:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller torna sugli sci; Luitz a rischio Vail2015
di Vittorio Savio

Una buona ed una cattiva notizia per il circo bianco al maschile. La prima riguarda Bode Miller che a poco meno di un mese dall'intervento all'ernia del disco ha rimesso gli sci ai piedi. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i social network.."Terzo giorno sulla neve dall'operazione e la schiena va alla grande. Io vado al limite" - ha scritto il campione statunitense su twitter postando anche una foto che lo vede con gli sci ai piedi.

Per lui si ipotizza un probabile rientro alle competizioni il 17 gennaio in occasione della discesa libera di Wengen. Il capo allenatore Usa Sasha Rearick ha dichiarato che se Miller non rientrasse a Wengen potrebbe mettere a serio rischio la sua partecipazione al Mondiale di Vail-Beaver Creek, al via dal 2 febbraio.

Intanto la squadra tedesca potrebbe perdere un pezzo da novanta per il resto della stagione: Stefan Luitz. Il giovane 22enne, reduce dal podio di Are in gigante alle spalle di Hirscher e Ligety è rimasto vittima di una brutta caduta durante una sessione di allenamento a Pfelders in Val Passiria. La lamina del suo sci gli ha procurato un profondo taglio al muscolo di una delle due cosce.

Il tedesco dovrà osservare da 6 a 8 settimane di riposo e dunque potrebbe essere costretto a rinunciare alla disputa del gigante mondiale di Vail-Beaver Creek. "Per il tipo di infortunio - ha dichiarato Luitz - i miei medici mi hanno detto che nella sfortuna sono stato fortunato".

 

 

 

Day 3 on snow since surgery and the back is feeling great! Really pushing my limits #kjus #dainese #magiccarpet

Una foto pubblicata da Bode Miller (@millerbode) in data:

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 07:56:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dev'essere proprio un tagliaccio di quelli seri. Che sf.ga!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 08:10:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok per Bode. Dispiaciuto per Luitz.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 08:45:50   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ultimo affettato famoso che mi viene in mente è Svindal a Beaver Creek.
Ce ne sono stati altri da allora che vi ricordiate ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 09:36:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti capita anche meno spesso di quanto potrebbe..le lamine tagliano ricordo gli 80 punti di in mio amico da ragazzo dopo atterraggio di c**o da presentat arm su sci sganciato che si mette di taglio a me capitó che rimbalzasse sempre nella stessa situazione sotto un'ascella tagliandomi il bicipite..ma una czzta.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 11:04:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho rischiato una volta di farmi male così, sci che si sgancia e ci finisco sopra col l'interno coscia...nessun taglio per fortuna, ma grossa botta e gamba blu per due settimane
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2014 : 11:39:33   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me, ai tempi delle cinghiette prima degli ski stopper (bestia quanto sono vecchio!), cadendo durante una garetta, lo sci, rimbalzando sul terreno, mi ha colpito, tagliando berretto e testa. Naturalmente non si usava il caso all'epoca. Risultato, cinque punti di sutura ed addio al mio berretto preferito con scritta "ROY SKI" davanti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000