Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ligety: "mi sono allenato senza un bastoncino"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2014 : 00:56:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ligety: "mi sono allenato senza un bastoncino"
di Matteo Pavesi

La sintesi perfetta di questa gara sta in un passaggio di Ted Ligety nella seconda manche, una carvata perfetta come solo lui sa fare appoggiato ad un mano operata due settimane fa con 4 chiodi: "La prima gara della stagione non è andata come volevo ed ero un po' deluso ma è così che va nello sci - le parole di Ted raccolte da fis-ski.com - Dunque è bello esserci riuscito oggi. Beaver Creek mi è sempre amico e non c'è gara con un manto così solido come qui. E' bello sciare qui, ci sono buone condizioni dall'inizio alla fine. Ho sciato per una settimana con un solo bastoncino perchè non potevo muovere il polso ma ora la mano sta bene, abbastanza da consentirmi di mantenere il mio stile. Ho sciato molto senza bastoncini negli ultimi anni per migliorare la stabilità e il bilanciamento per cui non è un grosso problema, anzi potrebbe aver migliorato la mia sciata. Non ho pensato troppo alla mano mentre scendevo, sono stato attento a non trascinarla sulla neve o colpire i pali"

Alexis Pinturault: "E' stata una buona giornata, ma stamattina non era facile perchè ho dovuto pensare al mio braccio che mi faceva male, ma mi sono concentrato sulla sciata e ho cercato di andare più forte possibile, per cui il secondo posto è un gran risultato"

Marcel Hirscher: oeOggi non era facile, è bello essere sul podio, specialmente perchè entrambe le manche erano veloci e di solito su tracciati come questi non riesco a sciare bene e veloce. Mi piacciono di più i pendii ghiacciati, era la neve oggi era molto aggressiva, tipica americana. Non vedo l'ora di tornare qui per i Mondiali, dunque considero la gara di oggi un ottimo allenamento per febbraio"

 

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2014 : 07:33:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra i due quello che spara czzte è Ted
che poi sapesse sciare senza sta mi***iata televisiva del "terzo appoggio" ne ero un pelo convinto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2014 : 18:32:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando c'è talento...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2014 : 22:37:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intando il grande Ted su facebook fa un grande gesto: celebra la sua vittoria che eguaglia mike von grueningen, dicendo che quando era bambino mai avrebbe pensato di vincere lo stesso numero di gare del suo idolo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000