Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Involuzione Putzer!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

HansKnauss
Conduzione



Emilia Romagna


1082 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:32:31   Permalink alla discussione Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Credo possa ritenersi un argomento importante in questa Edizione dei Mondiali, primo perchè sino ad un anno e mezzo fa era la punta di diamante del nostro sci e conseguentemente perchè i Mondiali a Bormio erano una vetrina importante per Lei.
Quello che è capitato alla sua persona, al suo carattere nelle ultime annate ha dell'incredibile, mostra sempre meno il sorriso, ponendosi quasi sfrontata agli occhi di chi la vorrebbe più spavalda, ma in pista!
Ma se tralasciamo l'aspetto mentale, psicologico che mina solo in parte la sua posizione nel panorama mondiale, quello che mi abbaglia in negativo, è la sua involuzione tecnica o peggioramento.
Certamente rispetto alla Pearson non ha la potenza, la trazione che fa la differenza, ma a questa carenza sopperiva con una tecnica, una precisione, una grinta che facevano paura; era sicura su tutte le piste, mostrava una grossa capacità di adattamento alle diversità di tracciato (lo dimostrava anche la sua propensione al SuperG e alla discesa, sino a delle buoni trame di Speciale!), ora a me pare sempre più sfilacciata nella sua azione, poco fluida, meno lineare; sono impressioni, ma oggi nella seconda manche era l'unica a mettersi di traverso perdendo di scorrevolezza e fluidità, sino a mettere a repentaglio una gara che la poteva ricacciare lassù.
Non èa ndata male nel computo totale, alla fine un quinti posto non fa schifo, ma ai mondiali della rinascita poteva andare meglio, credo dovesse andare meglio nella sua testa!
Faccio l'avvocato del diavolo perchè Karen è un talento che il Nostro sci deve riuscire a sfoggiare al massimo del suo splendore!
Forza Karen!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:50:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Oltre ai problemi fisici, a tutti noti, dimostra di attraversare un periodo di grande confusione mentale, da cui, temo, sarà molto difficile uscire.
Lo ripeto, visto che nessuno mi ha ancora risposto: perchè ha rotto con Platter? Che sia stata spinta a farlo da qualcuno a cui non può dire di no?
Sono molto dispiaciuto, per la situazione, perchè ha un immenso talento, oltre a una profonda intelligenza, ne sono sicuro. Forse, il suo tallone d'Achille può essere rappresentato dal carattere, sicuramente non facile, che, in determinati contesti, può costituire un' autentica "zavorra".
Nella vita, si può avere tutto il talento che si vuole, ma non si rende, in ogni attività, quello che si potrebbe senza spirito di adattamento

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)


Modificato da - Lovecraft in data 08 feb 2005 17:06:07
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:51:51   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
se guardi il topic dello slalom gigante femminile ti ho dato la versione dei fatti che è stata raccontata a me.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:59:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

se guardi il topic dello slalom gigante femminile ti ho dato la versione dei fatti che è stata raccontata a me.


Ti ringrazio, hai confermato quello che sospettavo e, se le cose stanno così, sono piuttosto pessimista su un miglioramento della situazione.
Che Dio ci salvi dall'invadenza dei genitori, nella vita e nello sport!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)


Modificato da - Lovecraft in data 08 feb 2005 17:02:53
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:29:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
io credo che se aspettiamo aamodt allora possiamo aspettare anche lakaren dopo l'infortunio: lei è un patrimonio e non possiamo perderlo. ben venga il 6 posto di oggi come il 2 di kraniska

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:09:44   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Dalla Gazzetta di oggi, i rilievi mossi da Pietrogiovanna a Putzer:
1. Nel 2001 rifiutòl'aiuto di Pramotton come tecnico;
2. Nel 2003 chiuse il rapporto con altri allenatori, Platter e Manzoni;
3. Non ha rispettato gli accordi stilati nel marzo 2004;
4. Lo scorso luglio non ha più voluto lavorare con Zeni;
5. Non ha rispettato gli accordi fatti a gennaio a Cortina;
6. Non ha raggiunto Dalmasso nel raduno del SG a Madesimo, prima dei Mondiali.

Inoltre il buon Tino ha detto:"Ho allenato Tomba e la Compagnoni e non ho mai avuto questi problemi. L'ho lasciata tranquilla ma anche se fosse salita sul podio non avrei cambiato idea: così non si può continuare."
Pietrogiovanna è una persona seria e riservata: se ha fatto simili dichiarazioni pubbliche è perchè la misura è colma.

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:27:52   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Bartoli qui il problema non è quello di aspettare karen nel suo recupero da eventuali infortuni.
Qui semmai il vero problema è a questo punto arginare (perdonatemi il termine ma visto tutto quello che è stato aggiunto oltre al mio intervento di ieri) le bizze di una bambina viziata.
Non credo che in questa vertenza Pietrogiovanna sia l'orco cattivo.
Evidentemente gestire karen è molto più duro che tenere sulla retta via un cavallo pazzo come tomba o deborah.
A questo punto mi sovviene un'idea: provare a buttarla fuori squadra (quantomeno minacciarla...per la serie o ti bevi sta minestra o ti butti dalla finestra)...magari rinsavisce un attimo.
Sarà pure un signor patrimonio, sulle sue qualità e sul suo talento di sciatrice tanto di cappello...mi inchino, ma se è tutto vero quello che ho letto tra ieri e oggi a me sinceramente verrebbe più voglia di tirarle due badilate in fronte piuttosto che di applaudirla.
Insomma Kara Putzer: DIAMOCI UNA REGOLATINA!!!
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:28:01   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
Facile attaccare Karen quando non va bene, facile esultare quando le cose vanno bene...BISOGNA ESSERE CAUTI CON GLI ATTACCHI SE NON SI CONOSCONO BENE LE COSE!



Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:31:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Bartoli qui il problema non è quello di aspettare karen nel suo recupero da eventuali infortuni.
Qui semmai il vero problema è a questo punto arginare (perdonatemi il termine ma visto tutto quello che è stato aggiunto oltre al mio intervento di ieri) le bizze di una bambina viziata.
Non credo che in questa vertenza Pietrogiovanna sia l'orco cattivo.
Evidentemente gestire karen è molto più duro che tenere sulla retta via un cavallo pazzo come tomba o deborah.
A questo punto mi sovviene un'idea: provare a buttarla fuori squadra (quantomeno minacciarla...per la serie o ti bevi sta minestra o ti butti dalla finestra)...magari rinsavisce un attimo.
Sarà pure un signor patrimonio, sulle sue qualità e sul suo talento di sciatrice tanto di cappello...mi inchino, ma se è tutto vero quello che ho letto tra ieri e oggi a me sinceramente verrebbe più voglia di tirarle due badilate in fronte piuttosto che di applaudirla.
Insomma Kara Putzer: DIAMOCI UNA REGOLATINA!!!


Sottoscrivo in toto: Pietrogiovanna è sicuramente una persona perbene e competente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:39:15   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
personalmente wlp io stimo karen come atleta, l'ho fatto prima e continuerò a farlo dopo...
karen non viene attaccata in quanto va male.
in questo contesto stanno uscendo delle sfaccettature della sua personalità (vere o presunte) davvero pessime.
non voglio pensare che il team azzurro sia una sorta di lager, altrimenti le altre atlete cosa sono, visto che li ci stanno senza tante proteste??? delle masochiste croniche????
dal piedistallo bisogna scendere quando le cose non girano come dovrebbe...anzi non bisognerebbe salirci manco quando tutto va come dovrebbe andare.
ora permettimi una cosa: ti risulta che la compagnoni, che rispetto a karen ha vinto molto ma molto di più, abbia mai creato polemiche simili??? lei finchè è stata in squadra non ha mai detto bau, quando le hanno dato il team personale neppure e pietrogiovanna lo ha avuto finchè si è ritirata.
neppure nel suo ultimo anno, nonostante guai e problemi fisici di ogni sorta, si è presa la briga di sparare a zero contro la federazione e viceversa.
ribadisco se questo è tutto vero karen Putzer GRANDE ATLETA MA PESSIMA PERSONA....se ci sono delle falsità ritratto in pieno tutto quello fin qui scritto.
finora in questo genere di commenti ho sempre usato il condizionale, in quanto non vivendo le situazioni in prima persona dare un'opinione è molto difficile quanto pericoloso.
ma secondo me: come è giusto usare i "se" in fase di attacco è pure giusto usare i "se" anche in fase di difesa.

Modificato da - dave76 in data 09 feb 2005 16:42:05
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:45:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
qui ci vorrebbe l'intervento chiarificatore di perlu, che la conosce bene, visto che so per certo che ieri sera era dalei in albergo.
intanto butto lì una cosa: secondo me le motivazioni di tutto questo non vengono da lei personalmente, ma ci sono in mezzo i genitori.
karen scia bene, ma anche chi ha talento deve allenarsi e deve essere guidato bene. per un motivo o per l'altro gli allenatori che l'hanno seguita sono durati poco. ripeto, forse lei centra in maniera marginale, bisogna guardare da un'altra parte.
restando in attesa della parola di perlu.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:54:03   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
Karen avra' il suo carattere... ma quando si e' fatta male all'anca la federazione dov'era?? platter cosa ha fatto?? se ne e' andato!!!

chi c'era vicino??? a me pare SOLO I GENITORI

Dave il tuo parere puo' essere valido, ma non dire che Karen sia una brutta persona PERCHE' NON E' VERO.. io l'ho conosciuta, avra' il suo carattere ma e' una persona squisita

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 17:01:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

Karen avra' il suo carattere... ma quando si e' fatta male all'anca la federazione dov'era?? platter cosa ha fatto?? se ne e' andato!!!

chi c'era vicino??? a me pare SOLO I GENITORI

Dave il tuo parere puo' essere valido, ma non dire che Karen sia una brutta persona PERCHE' NON E' VERO.. io l'ho conosciuta, avra' il suo carattere ma e' una persona squisita


Secondo Pietrogiovanna, la crisi con Platter iniziò molto prima dei problemi all'anca: le prime avvisaglie già ai mondiali St.Moritz 2003. Inoltre mi sembra di aver capito che sia sta Karen a scaricare Platter e non viceversa: certo, quest'ultimo non poteva diventare mero esecutore del di lei padre

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 17:03:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Mi intrometto un attimo nel vostro dibattito sulla Karen...

ah, premetto...è amica mia, ci sentiamo quasi tutti i giorni, ho la fortuna di conoscerla da molti anni e quindi a differenza di molti parlo con cognizione di causa e non creando castelli fondati su articoli di giornale o opinioni altrui.
Posso garantirvi che non è assolutamente la bambina viziata che in molti vogliono dipingere; ha un carattere forte per certi versi spigolosi ma è soprattutto ragazza di rara intelligenza e sincerità e sa benissimo quello che fa, quali sono i suoi obiettivi e come arrivarci. Credetemi, se si comporta così è perchè ne ha il coraggio e tutte le ragioni...

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 17:04:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

qui ci vorrebbe l'intervento chiarificatore di perlu, che la conosce bene, visto che so per certo che ieri sera era dalei in albergo.
intanto butto lì una cosa: secondo me le motivazioni di tutto questo non vengono da lei personalmente, ma ci sono in mezzo i genitori.
karen scia bene, ma anche chi ha talento deve allenarsi e deve essere guidato bene. per un motivo o per l'altro gli allenatori che l'hanno seguita sono durati poco. ripeto, forse lei centra in maniera marginale, bisogna guardare da un'altra parte.
restando in attesa della parola di perlu.



Bruno...lasciami stare in silenzio sulla questione, per rispetto nei confronti di lei. Non è giusto che ne parli io e soprattutto qui...

Ps. purtroppo ieri sera niente serata in albergo, causa dichiarazioni del tino...

Modificato da - perlu in data 09 feb 2005 17:10:16
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 17:07:57   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
da tifoso di karen a tifoso di karen ribadisco:
SE SE SE SE e ancora SE tutto quello che ho letto negli ultimi giorni è realmente vero ho idea che karen come persona non sia sto granchè....SE ovvero "uso del condizionale".
siccome quando faccio interventi mi baso sulle notizie che leggo e purtroppo non su quello che posso vedere con i miei occhi o sentire con le mie orecchie mi esprimo sempre per ipotesi.
ipotizzando la veridicità di quanto letto dico PUZTER OUT.
verificandone la falsità dico Putzer UP.
tornando all'intervento di BRUNO posso dire di avere colto PERLU in flagranza di reato (ovviamente scherzo) in quanto è entrato, ha letto e subito dopo si è defilato
l'idea che progenie Putzer abbia infilato troppo il naso in seno alla federazione è dato quasi certo...però è anche vero che karen ormai ha le sue belle 27 primavere sulla gobba, dovrebbe essere all'apice della sua carriera con maturità sportiva ai massimi e freschezza atletica ancora buona....invece si parla di lei in quanto "fa le bizze", causa sua, causa padre, madre, fratello o bisnonno.
l'emancipazione femminile risale al '68...magari, se ci tiene a salvaguardare la sua carriera, considerando che bimba non la è più (nonostante l'apparecchio ai denti) sarebbe il caso che dicesse "caro papi invece che rompermi l'anima perchè non fai un saltino a raccogliere i funghi sul passo del brennero e magari ci resti!!!!".
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,66 secondi. Snitz Forums 2000