Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal: "tutto procede bene e sono ottimista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2014 : 11:37:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal: "tutto procede bene e sono ottimista"
di Matteo Pavesi

L'infortunio al tendine d'Achille nei giorni immediatamente precedenti a Soelden ha privato la Coppa del Mondo 2015 di un sicuro protagonista: Aksel Lund Svindal, che senza perdere il consueto equilibrio ha cominciato subito dopo l'operazione a lavorare per tornare in gara velocemente, rimanendo a Soelden nei giorni dell'opening per stare vicino alla squadra e all'ambiente (oltre che per gli impegni con gli sponsors).

A distanza di 5 settimane lo stesso campione norvegese ci aggiorna sulla sue condizioni:
"grazie al sostegno che ho ricevuto e al duro lavoro sono felice di dire che la riabilitazione sta andando molto bene. Questa settimana toglierò il tutore di plastica che mi ha accompagnato finora. Significa che il tendine di per se sta lentamente tornando ad essere unito. Ma certo non ha ancora la forza giusta. Al momento c'è un problema ancor maggiore con i muscoli della mia gamba e intorno alla caviglia. Anche se li 'alleno' tutti i giorni è ancora niente rispetto a come potrei fare senza tutore. Dunque anche se a breve lo toglierò, credo che dovrò usare ancora le stampelle per qualche giorno. E non è male, perchè quando imparti ad usarle puoi essere veloce.
Anche se so che ho ancora una lunga strada davanti, sono ottimista. Ho la sensazione di essere un po' in anticipo rispetto al programma, per cui aspettiamo e vediamo cosa succede nei prossimi mesi.
Il tendine d'Achille è sottile circa il doppio di quel che dovrebbe essere, per cui dovrò passare da Head per farmi fare un nuovo paio di scarponi. Non so quando potrò usarli per sciare ma, come detto, tutto procede bene e sono ottimista
"

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2014 : 14:16:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vedo lunga...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Snitz Forums 2000