Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Insegnare i primi passi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnilpoeta



Veneto


7 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2014 : 20:16:47   Permalink alla discussione Invia a johnilpoeta un Messaggio Privato Aggiungi johnilpoeta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono uno sciatore amatore, ho sempre sciato, la mia tecnica non è un granché ma me la cavicchio. E per me va più che bene, ma vorrei insegnare alla mia compagna a reggersi in piedi con un paio di sci sotto i piedi per poter fare delle sciate anche con lei, che con la neve non ha mai avuto molto a che fare. Mi date qualche consiglio su come farle affrontare i primi pendii?
P.s. Non abbiamo il benché minimo cent per un maestro di sci.

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2014 : 10:38:15   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si certo spendi € 120 e fagli fare 3 lezioni con un maestro
No soldi no impari !!!!
Scherzo ovviamente .
Credo sia impossibile darti un suggerimento.
Trovati un posto che abbia i tappetini di risalita e piste molto
molto semplici dove ci sono tanti maestri che insegnano poi copi quanto fanno loro .
Io comunque ti suggerisco di andare a sciare una volta in meno e risparmi i soldi che poi userai per mettere nelle mani di un professionista la tua fidanzata

Modificato da - tornado68 in data 24 nov 2014 10:49:54
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2014 : 11:42:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
professionista dello sci, specifichiamo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2014 : 14:01:16   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto !
Poi non e' detto che......

Si scherza ovviamente !


Modificato da - tornado68 in data 25 nov 2014 14:03:15
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2014 : 17:41:30   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la potresti mandare con il maestro, te scii e ti diverti, lei non si fa male, magari si diverte, magari impara, magari scappa con il maestro....
se le insegni te, che non hai il metodo giusto, lei si rompe le scatole, fa freddo, nevica, fanno male le gambe..ecc...
se non ha mai avuto alcun rapporto con la neve forse è perchè non le piace, magari portala a fare un giro a piedi prima di buttarla giù per una pista....
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2014 : 17:47:06   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda qui: http://www.scigratis.it/?a=proposta&idcat=56&id=45&sel=2&rg=&loc=&locest=&lingua=1

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Space
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


217 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2014 : 19:49:35   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima iniziativa per riempire le piste e vendere qualche skipass in due week-end "morti".....

sono gli stessi week-end che scelgo io per iniziare la stagione, piste deserte!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000