Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Michela Azzola rientra in squadra da domani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2014 : 14:50:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Michela Azzola rientra in squadra da domani
di Vittorio Savio

Buone notizie per Michela Azzola. La 23enne bergamasca, alle prese dallo scorso marzo con un serio problema alla cartilagine di un ginocchio che le impedisce tuttora di essere al 100% della condizione, fa rientro in squadra. da domani, quando raggiungerà in Val Senales alcune sue compagne per una prima uscita sugli sci. 

In queste ore la 23enne di Albino si trova a Milano per delle visite mediche. "Sto facendo una risonanza a Milano - dice Michela - e i dottori della Commissione medica della Fisi mi hanno spiegato che dovrò convivere ancora con il dolore. Probabilmente c'è un angolo di chiusura del ginocchio dove la cartilagine manca e le ossa sfregano e fanno male, impedendomi di fare il gesto atletico al meglio".

"Io rimango fiduciosa - prosegue Michela - ma ho capito che ci sarà da soffrire e bisogna vedere sugli sci come sarà effettivamente. Fin'ora ho fatto solo qualche giornata qua e là, ora provo a rientrare in squadra e vediamo".

Intanto per la Azzola prosegue anche il lavoro in palestra per cercare di potenziare la massa muscolare e proteggere così l'articolazione dolorante.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2014 : 16:31:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non passa giorno che non ci sia scietto usurante nei titoli..
Per gli uomini 181 raggio 18 per le donne 174 raggio 17 (slalom ovviamente)
cosi siamo a posto per almeno un paio d'anni di litigate
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000