Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora un intervento per Andrea Dettling
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2014 : 17:28:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora un intervento per Andrea Dettling
di Matteo Pavesi

Il magazine skionline.ch ci aggiorna sulle condizioni della velocista elvetica Andrea Dettling, la cui ultima gara in Coppa del Mondo risale allo scorso 21 dicembre, in Val d'Isere.

Pochi giorni più tardi, il 5 gennaio, Andrea è caduta durante un allenamento in gigante a Santa Caterina, riportando una frattura alla gamba destra. A fine marzo le era stata rimossa chirurgicamente una vite, poi, nonostante la riabilitazione e l'allenamento atletico, il processo di guarigione non è andato come sperato ed ora Andrea dovrà sottoporsi ad una nuova operazione.

"Sono tornata nella splendida St.Moritz - scrive Andrea sul suo profilo Instagram - Qui ho corso alcune delle mie gare più belle (e alcune delle peggiori) e ora sono qui nuovamente per la mia terza operazione alla gamba in 11 mesi. Ultimamente è stata dura, ma queste montagne sono ancora le mie  preferite in tutto il mondo. Non vedo l'ora di sciarci di nuovo"

Se tutto andrà secondo i piani Andrea potrà tornare ad allenarsi ad inizio 2015.

Andrea vanta 81 pettorali in Coppa del Mondo, con un 3/o posto in superg a Cortina come miglior risultato, e altri 10 risultati nei top10, tra cui un 6/o posto in superg nel dicembre 2008 proprio a St.Moritz.
Sempre nella località dell'Alta Engadina la Dettling ha conquistato il titolo nazionale in discesa e superg nel 2013.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000