Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nani: "poco feeling in alto ma sul muro c'ero"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 10:50:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nani: "poco feeling in alto ma sul muro c'ero"
di Matteo Pavesi

Buon 7/o tempo per il primo azzurro in classifica dopo la prima manche, Roberto Nani: "ho fatto fatica nel tratto iniziale, non ho trovato feeling con la neve. Dopo l'entrata sul muro, dove c'è più angolo, ho ritrovato la mia sciata, le mie sensazioni e infatti il cronometro dice che non andata male. Ho preso troppo sopra, sotto anche, ma forse era preventivato. Il podio è a 6 decimi...Soelden è sempre dura, il terreno è mosso, bisogna spingere dall'inizio alla fine, e sul muro avere la tattica giusta e fare la differenza in fondo. Ho perso tanto in fondo...Vediamo la seconda"

Luca De Aliprandini è 11/o a +2.04 dal leader Hirscher: "ho sciato abbastanza bene in fondo anche se ero stanco, in alto ho perso troppo...Ora a tutta nella seconda" Bisogna dire che 'Finferlo' ieri pomeriggio aveva qualche linea di febbre e problemi intestinali, è venuto ugualmente alla cerimonia di ritiro pettorali ma certamente non era nelle condizioni fisiche ideali per affrontare 1'15 di manche a 3000 metri...

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000