Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Aksel Lund Svindal, campione vero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2014 : 17:49:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aksel Lund Svindal, campione vero
di Matteo Pavesi

Cosa significa infortunarsi pochi giorni prima della prima gare di una stagione sportiva? Quale può essere lo stato d'animo di un atleta? Le sue reazioni?

Non lo abbiamo mai provato, ma questa è la filosofia di Aksel Lund Svindal, campione vero:

"Essere parte di una squadra è fantastico quando vinci e tutti son felici. Ma è ancora meglio quando le cose non vanno nel verso giusto. Quando realizzi davvero con che tipo di persone lavori. Ho deciso di rimanere a Soelden per le prime gare. Non per guardare le gare, ma per stare con la squadra. Questi ragazzi sono fantastici in quel che fanno(atleti, allenatori, fisioterapisti, skiman...) ma sono anche grandi persone e tra loro ci sono alcuni dei miei più grandi amici.

Sono orgoglioso si essere un membro del Head Ski Team. Ieri abbiamo fatto la nostra conferenza stampa annuale di presentazione, qui a Soelden. Tutti pronti a mordere l'inverno e io che saltello su un piede solo...Molti mi dicono che deve essere deprimente essere qui. No, è proprio il contrario. Mi sento meglio dopo questo tempo passato con il team Head. Essere infortunati mi fa sentir male perchè non posso fare quei risultati e divertirmi in gara come faccio normalmente. Tornerò presto o tardi a farlo, ma nel frattempo sto defilato e guardo.

Sciare è uno sport rischioso e siamo abituati agli infortuni, ma ti fa sentire bene quando ricevi tutto il sostegno che ho ricevuto io ieri. Grazie a tutti! E come ho detto, è bello essere parte di una squadra quando le cose vanno bene ma quando le cose non vanno...è proprio allora che essere parte di un'ottima squadra è ancora più importante. Dunque accendete la TV e guardate il vostro sport preferito da Soelden. Non soltanto perchè è un grande sport, ma perchè ci sono bellissime persone!"

Inoltre ieri durante la conferenza stampa il campione norvegese ha aggiunto che la sua partecipazioni ai prossimi Mondiali 'non è molto realistica' e che normalmente ci vogliono tre mesi per tornare ad allenarsi, ma che pensa positivo per il futuro.

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2014 : 18:19:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza dubbio, gran Campione grande Uomo!!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2014 : 18:55:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flemma nordica!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. Snitz Forums 2000