Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer offre la sua tuta per gli alluvionati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2014 : 12:27:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer offre la sua tuta per gli alluvionati
di Matteo Pavesi

Ricordate l'iniziativa "In pista per Genova"? Era il novembre 2011, e la Federazione aveva lanciato una raccolta fondi benefica della Nazionale Azzurra di sci alpino in favore degli alluvionati del capoluogo ligure.

Purtroppo a distanza di tre anni la storia si è ripetuta, e ancora una volta non è mancata la solidarietà anche del mondo dello sci: durante la serata FISI di martedì scorso a Milano il medagliato olimpico Christof Innerhofer ha annunciato che metterà all'asta su ebay la tuta da gara indossata durante le ultime gare della scorsa stagione, devolvendo agli alluvionati il ricavato.

E parlando della regione aggiunge: "ci sono stato alcune volte, c'è un bel mare e tante eccellenze gastronomiche. Quest'anno non ho mai avuto tempo di andare ma quando non scierò più troverò certamente il modo di frequentare spesso questa splendida regione"

Il fuoriclasse di Gais è certamente uno dei campioni più richiesti ed apprezzati della nostra nazionale: "ho fatto una buona preparazione, ma il mal di schiena si è fatto sentire spesso e mi tormenta. A livello atletico per il resto sto bene, proseguo le terapie a Monaco. Non faccio promesse ma so che posso andare forte, ho tanta voglia di vincere, sperando di non fare fastidi fisici"

 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2014 : 14:10:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Inner!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000