Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiara Costazza: "Ho dimostrato di esserci"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2014 : 17:02:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiara Costazza: "Ho dimostrato di esserci"
di Marco Regazzoni

Alla festa FISI di ieri sera, presso il Byblos di Milano, abbiamo incontrato Chiara Costazza. Sorride, la poliziotta fassana, nel ripensare ad una stagione che si è rivelata di gran lunga la migliore da quel brutto infortunio che a novembre 2008 le tarpò le ali: "Ho dimostrato di poter ancora raggiungere certi standard di rendimento.", commenta riferendosi ai tre piazzamenti nei primi dieci conquistati tra Lienz, Kranjska Gora e Lenzerheide.

Da qualche anno Chiara rappresenta l’unica vera garanzia del martoriato slalom femminile azzurro e, pur con l’auspicio che qualche altra ragazza riesca a raggiungere il suo livello, la trentina guarda avanti: "Voglio far bene sin dalle prime gare, in modo da poter abbassare subito il numero di partenza entrando stabilmente tra le 15; partire con un pettorale migliore mi aiuterà senz’altro a raggiungere ottimi risultati".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2014 : 20:43:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sperem......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000