Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 COPPA DEL MONDO 2014/15: NOTIZIE AUTUNNO-INVERNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 25 set 2014 : 08:59:06   Permalink alla discussione Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hei ragazzi. Direi che siamo entrati a tutti gli effetti nell'autunno, ma soprattutto, tra un mese esatto scatterà la Coppa del Mondo 2014-2015 con la classica "anteprima/vetrina" di Soelden...Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 25 set 2014 : 11:43:51   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che le squadre azzurre arrivino a Solden pronte e motivate.. l'anno scorso fù un disastro completo

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 25 set 2014 : 12:04:19   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scorso anno le squadre di gigante erano un pò tutte da ricostruire...soprattutto al maschile...e io credo che si siano poste le basi per una gran bella stagione da parte dei nostri ragazzi e ragazze. Al maschile, Nani e De Aliprandini in primis, sono risaliti nelle start-list e ora hanno la possibilità di puntare in alto. Al femminile bisognava ritrovare Federica e Nadia (era appena arrivato Magoni), e direi che c'è riuscito con entrambe e anche loro quest'anno devono fare quel salto di qualità che le possa portare stabilmente nelle prime 5...visto che le capacità le hanno). Poi, quando c'è entusiasmo, i riusltati arrivano anche da parte degli altri!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 25 set 2014 12:05:05
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 25 set 2014 : 18:39:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene per le nuove leve e sopratutto per la squadra femminile...
Torna all'inizio della Pagina

PDF 624
Virata elementare



94 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 15:40:00   Permalink al post Invia a PDF 624 un Messaggio Privato Aggiungi PDF 624 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi sono perso qualcosa ma quest'anno la CdM verrà regolarmente trasmessa dalla rai come sempre ultimamente?

2^ COPPA FANTASKI DI SUPERCOMBINATA 2010/2011
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 16:09:07   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo. Sempre che uno voglia seguire la CdM sulla Rai....
Comnunque si, il team Rai credo sarà sempre quello!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 19:54:52   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 30 set 2014 : 04:24:02   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Certo. Sempre che uno voglia seguire la CdM sulla Rai....
Comnunque si, il team Rai credo sarà sempre quello!
Il fatto è che vedevo la pubblicità dello sport di Raisport Ottobre,non c'era sci alpino coppa del mondo...
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 10:05:08   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho paura che Nadia ma soprattutto Federica per poter arrivare nelle prime 5 debbano rischiare ogni volta il tutto per tutto e quindi su 3 volte te ne va bene una, vedremo.

Idem per il gigante italiano, speriamo in conferme ma nei primi 5 sarà durissima.
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 11:03:44   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per Solden mi accontenterei anche in 2 piazzamenti nelle 10

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 13:38:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi Lindsey Vonn dovrebbe tornare sugli sci. attendiamo aggiornamenti.
Ma lei era stato operato dallo stesso chirurgo di Danilo Gallinari... il suo secondo infortunio sarà dovuto all'operazione o ad un infortunio non dovuto direttamente all'operazione, cioè per sf**a è ricapitato lo stesso incidente sul ginocchio operato (credo sia capitato ancora, tipo a Nadia...)


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 11:48:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da RACE.

NASTASIA Noens SI FERMA
Infiammazione al tendine del quadricipite per la slalomista francese
La slalomista transalpina Nastasia Noens, 26 anni, nativa di Nizza, due podi in Coppa del Mondo, è attualmente ferma con la preparazione. Soffre infatti di un’infiammazione al tendine del quadricipite del ginocchio destro.
DOLORE - Nastasia, reduce dal periodo di lavoro in Sudamerica sicuramente proficuo, a Ushuaia, non ha avuto nessun problema sulla neve, sciando senza dolore. Il fastidio si fa però sentire decisamente durante l’allenamento atletico, pur non trattandosi di nulla di serio, per questo al momento non riesce ancora a fare nulla. Ma fra poco dovrebbe/potrebbe essere possibile, per lei, tornare sugli sci.

Innerhofer HA ANCORA PROBLEMI ALLA SCHIENA
Inner: «Sono spesso a Monaco, salterò probabilmente Soelden»
Come sta Christof Innerhofer? Non bene negli ultimi giorni. Dopo la trasferta argentina, si è recato sovente a Monaco da Hans-Wilhelm Mueller per i soliti trattamenti alla schiena.
ECCO INNER - Ma sentiamo il campione di Gais: «In Argentina non sono riuscito ad esprimermi al massimo. Ho fatto un passo indietro con la schiena ed è per questo che spesso sono a Monaco per curarmi. Devo dosare gli sforzi, al momento non sono proprio al top. La stagione della velocità è ancora lontana, ma probabilmente non potrò essere al via a Soelden viste le mie attuali condizioni». C'è da correre ai ripari insomma, se non vogliamo vedere Innerhofer in precaria condizione per le prime gare di velocità. Fuori Manfred Moelgg, non possiamo permetterci di non fare affidamento su un altro 'campionissimo' azzurro...


Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 20:05:16   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da ticino online

La stagione di Jasmina Suter è compromessa. La promettente 19enne, sciatrice dei quadri-B della Nazionale, si è infatti infortunata domenica durante un allenamento in slalom speciale.

Subito soccorsa e trasportata in ospedale per degli esami approfonditi, Jasmina ha “scoperto” di aver rimediato una brutta frattura al piede destro. Non potrà tornare sugli sci prima di tre mesi.

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2014 : 20:38:34   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La sf.ga colpisce l'Italia.

Da "RACE"

ALEX ZINGERLE, STAGIONE FINITA
Cade a Moeltall e si rompre il crociato

Primo giro sulle nevi perenni austriache di Moeltall fatale per Alex Zingerle. Il ladino di La Ila, ricordiamo fra l'altro che il training degli azzurri si è svolto su neve dura e quindi in condizioni ottimali, è caduto ed ha avvertito una rotazione al ginocchio destro. E' stato celermente trasferito per degli accertamenti all'ospedale di Brunico e si è parlato subito di rottura del crociato. Allora si è recato a Innsbruck dove si è fatto operare al ginocchio. Così, il '92 in forza al gruppo Coppa del Mondo, saluta la stagione agonistica 2014-2015. Un vero peccato.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2014 : 12:13:49   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Tina Maze anno sabbatico dopo questa stagione, forse ritiro?

Da "RAISPORT"
Tina Maze, anno sabbatico dopo questa stagione

"Intanto penso alla Coppa del Mondo e ai Mondiali, poi rifletterò"

Voglio prendermi un anno sabbatico dopo questa stagione. Mi serve un po' di pausa. Smettere? Non lo so, ho bisogno di un po' di tempo per pensare. Intanto penso a questa stagione di Coppa del Mondo e poi ai Mondiali". La campionessa slovena di sci, Tina Maze, si sta allenando per affrontare al meglio questa stagione, ma poi si vuole prendere una pausa per decidere con calma se smettere definitivamente con lo sci.

"I miei obbiettivi per quest'anno sono quelli di avere poche giornate nere. Ma è normale, non si può essere sempre al massimo ma voglio cercare di stare sul livello più alto possibile. Ora vado sul ghiacciaio in Austria per allenarmi sulla neve, fino ad oggi eravamo a Gorizia per la parte atletica. Oggi sono qui alla Barcolana e domani parto", ha aggiunto la campionessa olimpica nella discesa libera e nello slalom gigante a Sochi 2014, presente a Trieste per 'Generali'.

Sarà una bella sfida in pista con la statunitense Vonn. "Lindsey mi ha dato sempre tanta motivazione, la prendo come una ispirazione in più, non come una nemica in pista. Mi dà più voglia di migliorarmi. Mondiali e Olimpiadi? Penso al mondiale prossimo e poi non ci penso più...", prosegue la campionessa slovena, lasciando non pochi dubbi sulle sue intenzioni future.

"Come si fa a trovare nuova voglia? E' difficile, l'anno scorso non l'ho trovata. Lavoravo ma dentro di me c'era qualcosa che non mi permetteva di andare forte. Avevo bisogno di staccare dallo sci. Questa primavera, dopo tanti anni che seguo l'universita' di pedagogia, volevo cambiare atmosfera e persone e sono andata a fare pratica con i bambini. Una cosa diversa che mi piace e che mi ha caricato".

La Maze e' comunque anche una amante del mare. "Ho la passione più per il wind surf che per la vela, con quello ho fatto un po' di passi e ci so andare, anche se non benissimo, perché mi manca sempre tempo per imparare, mentre con la vela no, ma la vita e' lunga, quindi...dopo avrò un po' di tempo. Qui a Trieste per la Barcolana l'atmosfera e' sempre bellissima, c'e' tanta gente che ama il mare e sento questa passione per il mare e anche per lo sci".

Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2014 : 16:05:22   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia curiosità a livello di gigante maschile sarà vedere chi riuscirà a contrastare Ligety quando è al massimo della forma e riesce ad esprimere al 100% la sua tecnica carvata. Forse a Soelden puo' essere contrastato considerando il tracciato
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,71 secondi. Snitz Forums 2000