Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller: "ero vecchio già 10 anni fa"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 16:55:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller: "ero vecchio già 10 anni fa"
di Matteo Pavesi

"Siete tutti pazzi se pensate che scierò ancora quattro anni. Ero vecchio già 10 anni fa", questo il tweet pubblicato da Bode Miller, poche chiare parole, in risposta allaMiller-con-dainese-fino-al-2018.asp" target="_blank"> notizia del suo contratto di sponsorizzazione con Dainese per il prossimo quadriennio, e all'inevitabile pensiero, diremmo speranza, di vedere ancora a lungo sulle piste il funanbolo del New Hampshire.

Apparentemente Bode non ha intenzione di spingersi così in la, eppure è abituato a sorprenderci sempre, di anno in anno: non ricordiamo infatti un'estate, se non le ultimissime, senza speculazioni sul futuro di Bode o notizie contrastanti. Per il prossimo inverno siamo tranquilli, Bode cercherà di arricchire il suo bottino di medaglie con i Mondiali casalinghi a Vail/Beaver Creek...ma poi? Dobbiamo pensare che sia l'ultima stagione di Bode e che il rapporto con Dainese proseguirà come testimonial e sviluppatore dei materiali?

E' probabile, così come è sicuro che con Bode tutto è possibile: è uno dei pochi atleti che hanno vinto in tutte e cinque le specialità di Coppa, è l'americano più medagliato tra mondiali e olimpiadi e nel febbraio 2018, per i Giochi di Pyeongchang, avrà 40 anni...

 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 20:18:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Testimonial è la parola giusta. Tomba/Fila docet.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 22:28:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto...i paragomiti si possono sempre testare per stare appoggiato al bamcone e quando cedono le gambe si testano i paraginocchia...chi ha detto che bisogna sciare?
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 22:58:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
......e il casco e paraschiena servono per il livello "coma etilico" quando ti ribalti direttamente dallo sgabello


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 21 set 2014 : 11:10:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma oltre a bere, comprare cavalli ecc, si allena ogni tanto? Va be che è bode però così deve sciare davvero altri 4 anni per vincere kitz

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 21 set 2014 : 15:54:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... mi ero illuso troppo in fretta! Se però si allenasse con costanza potrebbe dare filo da torcere ai giovinazzi... eh,eh,eh!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 21 set 2014 : 21:01:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non perdere le illusioni..."ero già vecchio dieci anni fa" significa nel mio modo di pensare che smetterò di fare quel czzo che mi pare quando mi pare...altrimenti avrei già smesso.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 22 set 2014 : 16:17:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non perdere le illusioni..."ero già vecchio dieci anni fa" significa nel mio modo di pensare che smetterò di fare quel czzo che mi pare quando mi pare...altrimenti avrei già smesso.


Per il momento godiamoci la stagione che sta per iniziare!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000