Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut userà maschere Shred
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 set 2014 : 19:03:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut userà maschere Shred
a cura della redazione

La campionessa ticinese Lara Gut ha annunciato sul suo sito personale laragut.ch una partnership con Shred Optics e Slytech Protection, co-fondate da Ted Ligety, per la fornitura di maschere e caschi rispettivamente.
Ecco l'annuncio integrale:

Siamo orgogliosi di annunciare che un'altra stella, Lara Gut, si è unita alla famiglia SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION ed indosserà maschere, caschi, e tutta la linea di protezioni. Sono atleti progressivi ed appassionati come Lara che danno la forma al futuro dello sport e l'ispirazione agli atleti di domani. Lara è un'instancabile agonista che sfida sempre i limiti del possibile, giorno dopo giorno. Il suo impegno e passione per la professione si manifestano nel suo stile personale ed un’interpretazione unica dentro e fuori dalle piste che le consentono di spingersi sempre al di là dei limiti.

Nel diventare un membro del team, Lara afferma, "Sono davvero felice di far parte della famiglia SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION! Avere Ted Ligety che è coinvolto fin dall'inizio significa che i prodotti sono stati sviluppati da atleti e non c'è modo migliore per avere buoni prodotti se non lavorare con le persone che anche lo utilizzano. A me piace indossare bei caschi che non siano troppo seri e rigidi, per questo Shred è esattamente il tipo di prodotto che più mi piace. La cosa più importante quando scio è quello di sentirmi al sicuro e con SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION questa è una realtà! Posso raggiungere i miei obiettivi, testare i miei limiti e allo stesso tempo i prodotti che indosso mi proteggono senza limitare i miei movimenti. I love it!"

Il Co-fondatore di SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION Ted Ligety commenta la firma del contratto, "Lara è al vertice del suo sport ed è fonte d'ispirazione per chi la guarda. E' un'atleta di grande dinamicità ed è un’ambasciatrice perfetta per Shred e Slytech. Lara si spinge instancabilmente al di là dei confini del possibile, e presta un’attenzione infinita a combinare il suo stile alle prestazioni più avanzate. Non potremmo essere più felici."

Carlo Salmini, Ingegnere a capo del prodotto e co-fondatore, è euforico, "Lara è ufficialmente a bordo con noi, ed è il sigillo finale per una collaborazione che è cominciata quando entrambe la sua carriera e la nostra attività erano agli inizi. E' una storia vera di sogni che si avverano ed è emozionante per entrambi la possibilità di scrivere moltissime storie di successo insieme nel prossimo futuro. La sua ricerca insaziabile alla velocità e alle massime prestazioni, insieme alla sua attenzione per look e stile sono perfettamente in linea con la missione della nostra azienda. Non vedo l'ora di vederla al cancelletto di partenza di Soelden con addosso i nostri colori pronti ad abbagliare."

Federico Merle, CMO, ha parlato di Lara in termini entusiastici, "Lara è il tipo di atleta che tutti sognano di avere nella propria squadra. Ha raggiunto livelli di successo senza precedenti, e continuerà a farlo per anni. E' una sciatrice incredibilmente dotata, con una passione per lo sport che non molti hanno la fortuna di avere. Siamo molto entusiasti di supportare la sua carriera nella sua continua ricerca a ridefinire il concetto di successo. "

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000