Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 SL FIS 165
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 08 set 2014 : 19:08:08   Permalink alla discussione Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da titolo, cerco sci da sl FIS per uno dei figli (I anno giovani)

giò





VPAH


fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2014 : 21:54:00   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, che budget?
Ho un contatto che vende Atomic 2013 con attacchi a 350. Condizioni da verificare appena li ho tra le mani.


Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 08 set 2014 : 22:04:10   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora meglio se qualcosa meno, ovvio, ma se le condizioni sono ottime............
Attendo tue news

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 16:13:14   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gio, non sono sparito... è che non ho ancra info circa quegli Atomic.

Appena posso ti aggiorno!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 20:20:40   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è problema, nè fretta.
Grazie ancora

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2014 : 20:14:47   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up!!!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2015 : 11:30:55   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up!!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

skimike



Piemonte


38 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2015 : 19:29:01   Permalink al post Invia a skimike un Messaggio Privato Aggiungi skimike alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Gio, non sono sparito... è che non ho ancra info circa quegli Atomic.

Appena posso ti aggiorno!!



Scusate l'intrusione ma cerco anche io questo tipo di sci..se gli atomic ci sono ancora e non vengono venduti...sarei interessato. Il mio post è dopo il tuo e li un pò di gente mi ha postato delle proposte...magari ti possono interessare anche a te!
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2016 : 11:24:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sto aspettando di avere un paio nuovo per me e, appena ricevuto, metterò in vendita una bomba: ATOMIC SL FIS 165 modello M.H. come sapete è il modello di Hirscher ce ne sono pochissimi in giro... Se può interessare... ;)
Torna all'inizio della Pagina

sirix
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


235 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2016 : 08:13:43   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

ho un atomic ed un blizzard fis da 165 cm con attacchi

prezzo 350 euro il paio

condizioni ottime con ancora lamine x il 90%



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,03 secondi. Snitz Forums 2000