Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [MI+MB]Vendo due paia di Atomic 188 r=27
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 03 set 2014 : 10:16:37   Permalink alla discussione Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vendo due paia di Atomic 188 cm raggio 27, uno usato solo in gara (con attacco X16) e uno da allenamento (con attacco 10-18). Sci tenuti benissimo, lamine in ottima condizione e soletta improntata.

Prezzo richiesto: 550,00 euro + spese di spedizione la coppia; vendo anche singolarmente: 300,00 euro il gara e 250,00 euro quello da allenamento.

Consegna a mano nella zona di Milano, Monza e Brianza.

E' in vendita anche su altri canali.


Immagine:

322,45 KB


Immagine:

340,17 KB

Immagine:

316,88 KB

Immagine:

352,21 KB

Immagine:

245,78 KB

Modificato da - levis in data 03 set 2014 12:51:03

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 30 set 2014 : 15:44:26   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up up up!!!
Sci in ottime condizioni; lamine a 87°, tuning 0,75, improntati e sciolinati.
Prezzo trattabile; valuto offerte al ribasso.
Up up up
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 30 set 2014 : 15:45:10   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rettifico, lamine a 88°!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 12:16:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si possono vedere le foto dal lato soletta? In modo da valutare stato ed usura del tutto. Grazie.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 12:24:34   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico. per quel che può valere, ilvime è un amico è tratta gli sci meglio di un figlio...

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2014 : 12:56:51   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Enrico, appena riesco (in questi giorni sono via e non ho modo di fotografare gli sci) le pubblico.
Grazie Gerry!!!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2014 : 13:28:40   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la durezza è 43/33?? Me la confermi?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2014 : 14:23:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Enrico. per quel che può valere, ilvime è un amico è tratta gli sci meglio di un figlio...

To correggo, meglio della moglie
comunque sono davvero tenuti bene!
Vime,ven, pon salom!

Franco
Torna all'inizio della Pagina

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 10:09:56   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si Enrico, la durezza è 43/33!
A breve posto foto delle solette.

Ciao Fronc!!!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 11:49:28   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che sono un tantino troppo duretti per me...

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 16:02:34   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto degli sci, lato soletta.
Impronta intatta e ancora un bel po' di lamina da lavorare su entrambi; i primi due a sx sono i gara e gli altri l'allenamento.

Enrico, personalmente non mi sono sembrati particolarmente duri ed io non sono un fenomeno... Il tuning a 0,75 aiuta parecchio, almeno per la mia sciata. Considera che sono alto 177 cm x 74kg, quindi non sono certo un "toro".

Immagine:

208,69 KB

Immagine:

220,12 KB

Immagine:

169,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 18:05:18   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sci sembrano messi molto bene, entrambi! Anche se non riesco a valutare lo spessore residuo delle lamine. Le foto sono prese troppo da lontano. Va bene per far vedere tutti e quattro gli sci, ma forse sarebbe meglio fare dei dettagli a due a due(punta, centro e coda) per far valutare l'uniformità di consumo e "lo spazio" per poter lavorare gli sci. Anche perché con quel set-up non mi ci troverei molto. Mi piaccio gli sci più aggressivi di grip (solitamente uso 0,5° tuning e 87° di fianco).
Dalle tue doti fisiche sembrerebbe che non ci siano problemi con quel grado di rigidità. Sono alto come te (175cm) ma molto più pesante.
Sto valutando di accorciare leggermente dalle bombe di fgerry (191), vista l'eta che avanza ed il fatto di non essere troppo reattivo in uscita curva, per cui a volte sono sempre troppo lungo di traiettorie.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

ilvime



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 09:36:08   Permalink al post Invia a ilvime un Messaggio Privato Aggiungi ilvime alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse hai ragione, pensavo si vedessero bene già così... Stasera faccio foto più dettagliate (come da tuo suggerimento) e le pubblico.
Per le lamine, devo correggermi, l'angolo è 87° e non 88° come avevo scritto. Me ne sono accordo facendo le foto; segno sempre angolo e tuning sullo sci, così da evitare errori ; mi ero confuso con quelli da SG... (da marzo non li ho più presi in mano e, andando a memoria, ho fatto confusione).
Capisco che gestire le bombe di Gerry non sempre è agevole ... per gli altri intendo, non per lui
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 11:18:41   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grassie vime!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 13:13:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gerry, vado un attimo OT, ma mi serve una tua consulenza. Ho inserito la seconda vite al posteriore del gambetto dello scarpone che mi avevi dato. Il 26 lo provo in ghiacciaio, mentre calzandolo a secco sembrava che lo scarpone si fosse molto irrigidito. Pensi che sia esagerato, utilizzandolo principalmente per il gigante, questo set-up dello scarpone con il gambetto così bloccato?

Modificato da - Enrico in data 07 ott 2014 13:14:14
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 14:39:41   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Gerry, vado un attimo OT, ma mi serve una tua consulenza. Ho inserito la seconda vite al posteriore del gambetto dello scarpone che mi avevi dato. Il 26 lo provo in ghiacciaio, mentre calzandolo a secco sembrava che lo scarpone si fosse molto irrigidito. Pensi che sia esagerato, utilizzandolo principalmente per il gigante, questo set-up dello scarpone con il gambetto così bloccato?


Quello è l'assetto che uso io. 178cm x 95kg...
poi provare non costa nulla... al limite lo sviti in 3 secondi!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,1 secondi. Snitz Forums 2000