Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI: ieri a Milano il quarto Consiglio Federale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2014 : 12:27:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI: ieri a Milano il quarto Consiglio Federale
a cura della redazione

Si è tenuta ieri a Milano la 4a riunione di Consiglio Federale che si è aperta, alle 9.30, con le comunicazioni del Presidente, il quale ha evidenziato l'obbligo per la FISI di ottemperare all'art.11 della legge 68/99 che prevede l'assunzione di 2 persone con disabilità, secondo determinate tempistiche. Nel merito, è stata richiesta ed ottenuta dalla provincia di Milano la proroga per l'assunzione della prima figura al prossimo 13/01/15.
Il Presidente ha poi comunicato l’esito della gara a procedura ristretta per l'individuazione della compagnia assicurativa federale. La gara è stata vinta dalla compagnia Allianz SpA che ha proposto l’offerta minore e condizioni migliorative per la FISI.
Come avviene anche nelle altre Federazioni sportive, sarà nominato dal Coni un Commissario ad acta per la modifica degli articoli dello Statuto relativi al Codice di Giustizia Sportiva.
Nel corso della riunione sono state ratificate le delibere d'urgenza del Presidente riguardanti la candidatura di Ravascletto ad ospitare una tappa di Coppa del mondo di sci d'erba nel 2015; la nomina della Commissione aggiudicatrice della gara per l'assicurazione e la conseguente aggiudicazione provvisoria; la composizione degli staff tecnici di Freestyle e Snowboard; la nomina degli skimen per le squadre nazionali di Sci Alpino 2014/2015.
Ratificate poi le delibere del Consiglio di Presidenza che riguardavano la nomina del Commissario straordinario per il Comitato regionale Calabro-Lucano; la nomina del Segretario generale Luigi Monterisi e il contratto FISI - Mapei.
E' stata quindi assunta all'unanimità la delibera che dà mandato al Presidente di sottoscrivere un contratto di consulenza con il gruppo 2G in materia di normativa sulla Privacy e DVR.

Su proposta dei Presidenti delle Commissioni STF e COSCUMA sono stati individuati i responsabili tecnici di entrambi i settori. Roberto Manzoni è il coordinatore dell'area STF e Carlo Petrini il responsabile del settore nordico. Per quanto riguarda la COSCUMA è stata approvata la nomina di Giacomo Bisconti quale responsabile tecnico istruttori nazionali di Sci Alpino, di Giuseppe Piller Cottrer quale responsabile tecnico istruttori nazionali Sci di Fondo e di Andrea Costa quale responsabile tecnico istruttori Snowboard.

Il Consiglio ha quindi ratificato le Assemblee ordinarie elettive per il quadriennio 2014/2018 per i comitati regionali e la nomina dei Delegati Provinciali per lo stesso quadriennio per alcune province. E'  stato poi sciolto il Comitato Regionale Pugliese ed è stato nominato il Delegato regionale per lo stesso territorio.
Sono stati nominati i commissari per il Comitato Regionale Abruzzese e per il Comitato Provinciale di Brescia.

La FISI, con la collaborazione dell'advisor federale Infront, ha autorizzato il rinnovo dei contratti promo-pubblicitari con Calzedonia (contratto di sponsorizzazione per tutte le squadre Nazionali); con il Pool Sci Italia (contratto di sponsorizzazione per lo Sci Alpino; con Pieffe (contratto di fornitura ufficiale per i settori Coscuma e Sci Alpinismo).
Sono stati inoltre nominati, su proposta dei Presidenti delle Commissioni e alla luce delle indicazioni recepite dai Comitati Regionali, i componenti delle commissioni Tecniche e Funzionali e delle Commissioni Giovani per il quadriennio 2014/2018.

E’ stato infine approvato che gli allenatori di Salto 1o livello manterranno la qualifica sino al prossimo corso di formazione che sarà organizzato nella prossima stagione.
La 5a riunione di Consiglio Federale è fissata per il 19 settembre.

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2014 : 15:35:21   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa perché il comitato abruzzese in cui si è votato poche settimane fa è già commissariato ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000