Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze: "splendido concerto di Vasco"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2014 : 00:20:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze: "splendido concerto di Vasco"
di Matteo Pavesi

Due settimane fa Vasco Rossi è tornato a San Siro per quattro date che, ancora una volta, hanno fatto segnare un numero impressionante di biglietti staccati, a suggellare un rapporto tra Blasco e lo stadio milanese che dura ormai dal 1990, anno di "Fronte del palco".

Ne parliamo su Fantaski.it perchè proprio Vasco è stato oggetto di una promessa che Andrea Messi, l'allenatore e compagno di Tina Maze, ha fatto a Tina durante le Olimpiadi di Sochi.

Ogni promessa è debito, ed ecco che tra le decina di migliaia di fan c'erano anche Tina e Andrea: la campionessa slovena ne ha parlato sul suo blog:

"Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso che ce l'ha" sono le parole di Vasco Rossi. Penso che ogni storia abbia un senso, ma bisogna trovarlo. Andrea capisce l'anima di Vasco da tanti anni e canta sempre le sue canzoni. E anche io lo seguo perchè capisco l'italiano. Amo la semplicità delle sue canzoni e la semplicità è una guida importante nella mia vita. E' l'idolo della spontaneità e semplicità. Andare ad un suo concerto mi ha impressionato, specialmente quando ho visto e provato l'energia delle persone che respirano con lui. E' un sentimento che conosco bene, quando sono al cancelletto so che sono in molti a respirare con me! Ma a volte non mi sento...e mi manca questo!

Un concerto in uno stadio pieno di gente che è li solo per te, solo per e nessun'altro; solo per te! Sarebbe un sogno...per cui ho osato rubare un istante a Vasco e immaginare che fosse un mio concerto. Sensazioni incredibili ed emozioni potenti.

Ma ognuno ha la sua strada: io forse non avrò mai la possibilità di sentire i miei fan che cantano la mia canzone o che respirano con me mentre gareggio, ma anche la mia strada è piena di splendidi e indimenticabili momenti per i quali non riesco a trovare neanche le parole."

E dopo il concerto Andrea e Tina hanno potuto incontrare il Blasco, e Andrea aggiunge: "la sua espressione è la stessa di quando vedo lavorare Tina...gli occhi di un vincente!"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2014 : 18:29:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dubito che il buon Vasco, sapesse chi era Tina, prima di incontrarla.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2014 : 15:31:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la bella e la bestia
anzi..due bestie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000