Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Aiuto quotazione sci da mettere in vendita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2014 : 17:50:47   Permalink alla discussione Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi servirebbe una mano per quotare due paia di sci che vorrei vendere ... entrambi gli sci sono da gara

-Elan GS 191 cm comprati da un ragazzo della mia città che faceva gare di coppa europa

-Atomic SL 165 cm comprati da un ragazzo che fa FIS Junior

sono fuori dal giro da qualche anno causa università e visto che li uso al momento 2 volte l'anno vorrei venderli ... non saprei stimarli ... mi aiutate??

potreste indicarmi prezzo delle tavole+piastra e degli attacchi??
vi ringrazio



Immagine:

234,9 KB

Immagine:

191,71 KB

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2014 : 21:48:23   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difficile che un atleta abbia da vendere sci particolarmente belli,che di solito vengono dati in uso e poi restituiti. La cosa vale per entrambe,perchè quello che fa le NJR potrebbe avere in vendita uno sci di livello superiore a quello che fa CE. Devi chiedere se hanno le misure delle durezze punta-centro-coda,sciancrature diverse da quelle di serie,numeri di serie o codici particolari che possano inequivocabilmente indicare che lo sci è di quelli non in vendita. Diversamente il valore di uno sci usato una stagione è il 50% del prezzo "contratto atleti"

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2014 : 16:25:06   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao , a me serviva una stima circa del loro valore e di quanto potrei chiedere senza sparare troppo alto o troppo basso ...non so neanche quanto costino gli attacchi di quel tipo .... allego immagini del numero di serie di entrambi se può essere utile .... vi ringrazio

http://imageshack.com/a/img829/7449/uxbj.jpg

http://imageshack.com/a/img840/8978/61fy.jpg

http://imageshack.com/a/img819/4949/3ksg.jpg

Modificato da - giulione in data 30 giu 2014 16:26:55
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2014 : 17:26:14   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno sci gara contratto usato una stagione e perfetto vale il 50% che può essere circa 300-400 € cui si aggiungono circa 100 per l'attacco. Questo è il valore corrente al quale spesso non è facile vandere. Per poter chiedere di più,come già detto,bisogna poter dimostrare che lo sci non è di serie normale di vendita ma di piccola o piccolissima serie,e in questo solo chi conosce la singola ditta ti può aiutare

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2014 : 18:36:36   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conta molto anche lo stato di consumo e l'integrità,
sarebbe anche importante conoscere la durezza,
inoltre, non conosco l'Elan, ma quest'altro anno probabilmente cambieranno i regolamenti e quello sci diverrà quasi inservibile,
l'Atomic invece è molto vecchio, ho visto passare materiale di 2 anni fa con attacchi a 250€.

Mala tempora currunt.

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2014 : 23:29:36   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, per l'atomic ti consiglio 150 euro, per l' Elan non saprei.
Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2014 : 15:57:22   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per le prime risposte ...

sarei intenzionato a venderli sui

250 atomic
200 elan

perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite??
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2014 : 18:13:34   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giulione ha scritto:

grazie per le prime risposte ...

sarei intenzionato a venderli sui

250 atomic
200 elan

perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite??


L'attacco è di qualità,
ma non più in uso, i nuovi Atomic ormai da qualche anno sono predisposti per la serie X.
Temo che dovrai venderli a meno, oppure goderteli.

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2014 : 09:06:58   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giulione ha scritto:

grazie per le prime risposte ...

sarei intenzionato a venderli sui

250 atomic
200 elan

perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite??


Ciao, senza offesa davvere, ma sei fuori mercato per gli atomic.
Vista l'anzianità ed il period di crisi, penso che sia già un miracolo che tu riesca a venderli a 150 €.

A disposizione.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2014 : 15:04:37   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ormai è chiaro che l'Atomic sia decisamente vecchio e dell'Elan non si sa nulla di preciso,per avvalorare quanto detto dagli altri ti faccio un esempio sui materiali di mio figlio. Sci slalom anno precedente,nuovo ancora nel cellophane,fornito come sci di riserva: costo di quello "contratto atleti" 560 €,venduto a 300€. Se ti possono servire e ti vanno bene come tipologia,credo a questo punto che ti convenga davvero goderteli tu

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2014 : 18:36:59   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie a tutti , si per venderli a 100 euro non vale la pena venderli , potranno tornarmi sicuramente utili come sci da ricognizione e riscaldamento quando riprenderò a fare gare ... grazie per i consigli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,3 secondi. Snitz Forums 2000