Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 RAVETTO LASCIATO A CASA DEFINITIVAMENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2014 : 10:22:53   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così titola il sito di "RACE" e continua .....

All'ex dt nemmeno il ruolo STF - Coscuma
Finisce definitivamente l'era Ravetto. L'ex direttore tecnico del settore maschile, dopo essere stato escluso dal nuovo ruolo di direttore sportivo, è stato definitivamente estromesso da qualsiasi altro incarico presso la Federazione Italiana Sport Invernali. Una notizia 'bomba', che arriva inspiegabilmente quasi a luglio, perchè al biellese di Strona era stato promesso l'incarico di coordinatore del nuovo progetto che avrebbe unito Scuola Tecnici Federali - Rircerca e COSCUMA (gli istruttori). Claudio Ravetto insomma non farà più parte, almeno al momento, del mondo dello sci agonistico italiano. Eccolo 'a caldo' dopo la decisione di via Piranesi: «Ho appena parlato con Flavio Roda. Ho capito che la FISI non ha più bisogno di me. Ringrazio tutti per la collaborazione e le soddisafzioni ricevute. Mi è stato detto che il ruolo del direttore sportivo sarebbe stato il mio, ma ho un carattere arrogante e quindi inopportuno... Vabbè, prendo atto, e poi mi è stato anche riferito che il progetto di unire allenatori- istruttori e ricerca non sarebe andato più in porto. E ora? Sono sul mercato».

P.S. = Sul sito, il primo commento alla notizia, riporta che la vera ragione della fine del rapporto, è che la Federazione è sull'orlo della bancarotta!

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2014 : 10:36:18   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti del Bilancio 2013 neppure l'ombra...

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2014 : 13:57:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bancarotta? magarii dai..qualche gabella tra luglio e agosto e due briciole arrivano anche ai bancarottieri fisi per tirarte avanti a prendere il loro stipendio da dirigenti
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2014 : 13:30:23   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei sempre troppo ottimista

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000