Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Da lunedì i velocisti in allenamento allo Stelvio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2014 : 00:07:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da lunedì i velocisti in allenamento allo Stelvio
a cura della redazione

(da fisi.org) Sono cinque i velocisti convocati dal direttore sportivo Max Rinaldi per il primo raduno stagionale sulla neve della squadra di Coppa del mondo maschile che si tiene sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio a partire da lunedì 9 fino a venerdì 13 giugno. I loro nomi: Christof Innerhofer, Werner Heel, Peter Fill, Silvano Varettoni e Mattia Casse. Assente giustificato Dominik Paris, mentre Matteo Marsaglia comincerà coi gigantisti e seguirà un programma diverso.

Saranno presenti anche l'allenatore responsabile Gianluca Rulfi e i tecnici Alberto Ghidoni, Tommaso Frilli e Alberto Senigagliesi. Nel programma una serie di esercizi di base fatti di onde, ciuffi con ripresa di carving, gigante di base e lavoro di posizione. 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2014 : 08:31:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE".

Dalle dichiarazioni dei nostri, mi sembra che ci sia poca programmazione in FISI, per il momento.
Magari è una mia impressione sbagliata. Anzi, lo spero!

AZZURRI E ATLETICA, DUBBI E PERPLESSITA',
Innerhofer: «Roberto Manzoni? Non l'ho ancora sentito...»
Primo giorno sulla neve per i velocisti azzurri. Presenti in tre: Peter Fill, Christof Innerhofer e Mattia Casse. Da domani sul ghiacciaio dello Stelvio anche Werner Heel e Silvano Varettoni. Innerhofer è entusiasta: «Certo, oggi c'era molto caldo e la neve non era delle migliori, ma avevo voglia di sciare ed inoltre è importante sempre e comunque fare chilometri sugli sci. Almeno per me». Si parte insomma, Inner ha una voglia matta di preparare al meglio la stagione 2014-2015, ma tuttavia ci sono ancora dei dubbi sulla preparazione atletica, e i dubbi preoccupano ancora di più se arrivano da due campionissimi, da due 'pezzi da novanta'.

I DUBBI DI INNER - Continua infatti Inner: «Da almeno trenta giorni sono partito con il lavoro atletico. Tanta palestra e al momento lavori di resistenza, anche se per la mia schiena malandata ho dovuto lasciar perdere la bici, e questo è un peccato perchè mi diverto a pedalare. Mi sta seguendo Tommaso Frilli, ma al momento, e ciò fa davvero tristezza, non ho ancora sentito Roberto Manzoni, il nuovo responsabile della preparazione atletica». Chiude (e ride) il finanziere di Gais: «Vabbè, dai, siamo solo a giugno inoltrato...Intanto ho provveduto da solo a fare gli esami del sangue presso l'ospedale di Brunico».

LA PERPLESSITA' DI PIETRO - Sulla stessa lunghezza d'onda Peter Fill: «Non so se e dove faremo i test atletici e nemmeno gli esami ematici. Io lavoro atleticamente da qualche stagione con i Carabinieri e per l'esattezza con Einar Prucker, ma con la FISI ho sempre avuto un raccordo importante, un controllo, una verifica. Vedremo».














I COMMENTI DEI NOSTRI LETTORI

Modificato da - lbrtg in data 10 giu 2014 08:33:51
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000