Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 30 giorni di stop forzato per Federica Brignone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2014 : 21:16:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
30 giorni di stop forzato per Federica Brignone
a cura della redazione

Qualche giorno fa Federica Brignone, terminate le vacanze, aveva anticipato di doversi fermare per una (piccola) operazione all'ernia, che purtroppo si è rivelata più seria del previsto. Con un post sul suo blog dall'eloquente titolo "Operata, di nuovo!" Federica racconta come è andata:

"Ciao, sono tornata a casa e voi come state passando la primavera? La mia è stata piena di impegni, come al solito... Ho testato sci, finito la parte pratica del corso maestri e sono andata 12 giorni in vacanza in Marocco a surfare. Mi piace da morire questo sport, così quando posso prendermi qualche giorno di vacanza, scelgo un posto dove si può praticare il surf. Sono stata con Davide mio fratello, Nik (amico e quasi fratello nostro), Nico il mio ragazzo e Charlotte, la mia migliore amica: tutti ovviamente appassionati di surf. Posterò le foto, perchè sanno raccontare molto meglio la nostra vacanza di qualsiasi parola.

In questo momento dovrei ricominciare con l'atletica e l'allenamento, ma ho dovuto operarmi, due giorni fa, alla pancia (con la caviglia spero di aver chiuso definitivamente). L'intervento, come il recupero dovevano essere una cosa semplice e veloce, ma purtroppo il problema era più grave del previsto: ernia addominale. Il dolore post-operatorio è stato abbastanza marcato e il riposo forzato sarà di 30 giorni. I medici comunque mi hanno detto che per fortuna ho fatto l'intervento adesso perchè avrebbe potuto peggiorare moltissimo con i carichi di lavoro che sosteniamo durante gli allenamenti. 

Anche quest'anno, sarò costretta a cominciare con un piccolo ritardo la preparazione e rincorrere le mie compagne nel programma, saltando qualche raduno atletico, appunto perchè adesso per un mese non potrò assolutamente allenarmi. Però sono sicura che quando inizierò avrò ancora più voglia e tutto sommato, meglio fermarsi adesso che troppo tardi!  Vi terrò aggiornati, a presto"

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2014 : 23:04:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meno male che almeno questa se l'è operata per tempo..
altra surfista bella cosa.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000