Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Concluso a Milano il 2/o Consiglio Federale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2014 : 14:56:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concluso a Milano il 2/o Consiglio Federale
a cura della redazione

Ecco l'informativa relativa al 2/o Consiglio Federale tenuto a Milano e pubblicato dal sito federale fisi.org

1) Approvazione Verbale CF
Il verbale della 1a riunione di Consiglio Federale del 17 aprile 2014  è stato approvato all'unanimità dei presenti alla riunione stessa.

2) Comunicazioni del Presidente:
- Aggiornamento scadenze accordi promo pubblicitari: vengono illustrate le scadenze dei contratti con i partner federali.
- Aggiornamento incontro con atleti
- Assicurazione: aggiornamento procedure
- Revisione del Regolamento per le Squadre Nazionali: si incaricano i Consiglieri Atleti Martin e Paruzzi di precedere ad una implementazione del Regolamento per le Squadre Nazionali al fine di responsabilizzare chi agisce in maniera contraria alle disposizioni vigenti.

3) Delibere
Nel corso della riunione sono state ratificate le delibere d'urgenza del Presidente riguardanti:
• Nomina Presidente Commissione Esaminatrice per conferma tecnica triennale istruttori Nazionali di Sci Alpino 1 – 2 maggio 2014
• Nomina Presidente Commissione d'esame per master di formazione Istruttori Nazionali di Sci Alpino
A seguito di alcune segnalazioni relative al numero dei partecipanti ammessi al master, si chiarisce che l'innalzamento del livello è dovuto ad un elevato numero di ex atleti/atleti appartenenti alle squadre nazionali e ci si dimostra disponibili ad una revisione tecnica dei parametri previsti nella votazione e ad un contingentamento della numerica.

4) Composizione Squadre Sci d'erba stag. 2014: il Consiglio prende atto della delibera del Presidente predisposta in data 30 aprile 2014 a seguito dell'inizio della stagione agonistica del settore.

5) Nomina Direttori Sportivi Alpino – Nordico – Snowboard e Freestyle: vengono illustrate le differenziazioni delle appartenenze ai singoli gruppi di squadre chiarendo che verrà definita prossimamente la parte Freestyle relativa al settore Snowboard.
Viene, altresì, chiarito che ai soli atleti indicati negli organici delle discipline summenzionate è garantito lo status di atleta di interesse nazionale.
Seguirà delibera con recepimento delle stesse indicazioni per le restanti discipline – per le non olimpiche e per gli appartenenti alle squadre giovanili.
Vengono incaricati i Consiglieri tecnici Martin e Paruzzi di organizzare 2 Commissioni Giovani rispettivamente per alpino e nordico per un confronto con il territorio al fine di definire, in maniera sinergica, le compagini degli appartenenti.

6) Sono state inoltre assunte le seguenti delibere:
- Assegnazione budget stagione 2014/2015 esercizio 2014: si agisce come per la passata stagione informando i Direttori Sportivi dell'ammontare del budget a disposizione calcolato proporzionalmente nelle mensilità chiarendo la responsabilità degli stessi in caso di mancato rispetto a quanto assegnato.
- Nomina referenti per Assemblee Regionali: vengono condivise le date già calendarizzate per lo svolgimento delle Assemblee Regionali con il riferimento del Consigliere Federale presente ai sensi di quanto previsto dallo Statuto.
- Campionati Mondiali Sci d'erba Tambre: vengono assegnati alla società Sci Club Ponte nelle Alpi, nella località di Tambre, i Campionati Mondiali 2015
- Campionati Mondiali di Sci Alpino delle Polizie: vengono assegnati allo sci club teamitalia per gli anni 2016 - 2020 subordinando l'assegnazione ad un incontro al fine di ottenere un confronto tra la società e i vertici FISI.

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2014 : 14:59:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- Deleghe poteri di firma: vengono assegnati poteri di firma ai funzionari incaricati.
- Autorizzazione stipula contratti Sponsor individuali e di pubblicità per Atleti – Stag. 2014/2015
- Autorizzazione stipula contratti Comitati Regionali – Stag. 2014/2015
- Autorizzazione Rinnovo contratto di sponsorizzazione FISI Reggiani (Sci Erba)
- Autorizzazione stipula contratti Fornitura Ufficiale

7) Data del prossimo Consiglio Federale: viene pianificato per martedì 17 giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,56 secondi. Snitz Forums 2000