Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 COPPA DEL MONDO 2014/15: NOTIZIE PRIMAVERA-ESTATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 15:23:44   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che domani, primo giorno ufficiale di Primavera, sarò in ospedale a sistemarmi crociato anteriore e collaterale interno del gionocchio destro, apro oggi, in anticipo, il classico post contenitore "estivo". Buona stagione a tutti!

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 15:26:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fa sempre una certa tristezza aprire questa discussione =(...comunque in bocca al lupo Ibrtg, è il classico intervento da sciatore!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 15:38:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Rega! Anche se il modo con cui mi sono infortunato mi fa un pò vergognare, soprattutto pensando a tutti i voli micidiali che ho fatto in mille anni di sci. Scendendo dalla seggiovia, sono riuscito ad agganciare il mio scarpone a quello del vicino e cadendo, praticamente da fermo, mi sono fatto fuori il ginocchio. Non so nemmeno io come ho fatto..........

Modificato da - lbrtg in data 19 mar 2014 15:42:13
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 15:43:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E comunque iniziamo.

Dal sito "neveitalia"

TINA Maze: "STAGIONE VINCENTE, MA ANCHE LA PIU' DIFFICILE..."

MILANO - Ecco le riflessioni "finali" al termine della stagione 2013-2014 da parte della campionessa slovena, stagione particolare, controversa, rocambolesa, ma conclusasi con due medaglie d'oro ai Giochi Olimpici di Sochi, in discesa e gigante, obiettivo centrato. Ora, restano gli interrogativi: cosa farà Andrea Massi? Chi "guiderà" Tina il prossimo anno se lui lascerà? Foto e riflessioni tratte dal suo sito ufficiale...

"Questa è stata probabilmente la stagione più difficile da quando è nato il "Team to aMaze". Competere in tutte le discipline ti "ruba" tanto tempo e non ti permette di allenarti durante la stagione o di "testare" qualcosa che va migliorato. Ci provi, certo, cambi, ma le gare si susseguono una dopo l'altra e alla fine rischi di non conoscere nemmeno perfettamente il materiale. Questo è il punto. Per cui, se non hai le idee chiare già a ottobre su come sciare e con quali sci, scarponi o guanti ecc., allora ti troverai poi nei guai. Questa è la parte più difficile per chi è sempre in giro.

L'ultimo inverno è stato incredibilmente caldo (tranne a Lake Louise, ma pure quella era una situazione al limite, con -35°), per cui i materiali hanno reagito in maniera diversa. Adesso mi trovo a Milano, in inverno, con 22 gradi al primo pomeriggio, non è normale! E' stato veramente un inverno particolare.

In ogni caso, ormai è finito e non ci voglio più pensare. Difficile sciare tutto l'anno in una situazione come quella, senza ghiaccio, con temperature calde. Sono contenta che sia terminato e di essere rimasta in salute, senza infortuni, ne paure; certo, con un bel po' di... stress alle spalle! Ma adesso mi riposerò.

Non è stato perfetto, non lo è mai. Ma dietro di me vedo due medaglie d'oro vinte a Sochi, il mio sogno fin da Vancouver 2010. Ora realizzato. E' incredibile, in più sono ancora in possesso di alcuni record stabiliti la scorsa stagione per cui, credo non ci sia motivo per non indossare questa maglietta regalatami dai miei amici, appositamente per me!.

Come sempre è stata una bella esperienza, mi sento "benedetta", fortunata, e sono grata al mio team, alla famiglia, agli amici per capirmi sempre. Non è facile.... Ma forse nemmeno così difficile!

Ora mi fermo un attimo. In realtà sono anche dispiaciuta per il fatto che sia finita.

Il sole ci aspetta, buona Primavera a tutti!.

Tornerò...!".

Tina
Torna all'inizio della Pagina

Herminator forever




9 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 16:05:55   Permalink al post Invia a Herminator forever un Messaggio Privato Aggiungi Herminator forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso chiedere se si hanno notizie sul calendario 2014/15?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 18:26:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani è attesa anche la decisione di maria Riesch sul suo futuro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2014 : 19:48:08   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Herminator forever ha scritto:

posso chiedere se si hanno notizie sul calendario 2014/15?

una querelle ancora in ballo è l'alternanza Badia/Campiglio sullo slalom... incredibile ma vero...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 00:59:35   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io alternerei Campiglio e Campiglio, lo propongo alla Fis...magari mi ascoltano.

Modificato da - TheMustang100 in data 20 mar 2014 00:59:52
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 09:54:58   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatta ispezione a La Thuile sulla pista 3, possibile nuova tappa della CdM femminile, con esito positivo: http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/19/30923/la-thuile-positiva-lispezione-fis-si-riaccendono-le-speranze-per-la-coppa-del-mondo

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 10:58:34   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque la bozza del calendario a lungo termine la trovate qua

http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/04/33/14/LongTermcalendar1415to1718_Neutral.pdf

così avete qualcosa su cui discutere fino a Barcellona
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 12:39:12   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inizio ad occupare il tempo.
La Thuile nella bozza vien data in competizione con Sestriere per la stagione 2015-2016, in cui porebbe anche entrare Jasna, le cui piste sono state molto apprezzate nei mondiali junior.
Pero` dai, l'anno prossimo di nuovo niente giganti da Natale ai mondiali... E stavolta manco per annullamenti. Mah, speriamo modifichino qualcosa.

Nell'anno successivo gli uomini, non essendoci mondiali o olimpiadi, se ne vanno in giappone e korea. La curiosita` e` che penso per la prima volta nella storia in Corea si correranno le prove veloci, in vista delle Olimpiadi. Invece le donne ci andranno nel 2017 dopo i Mondiali.

Tra gli uomini c'e un weekend di marzo con GS e SG in cui han candidato una non meglio specificata localita` italiana. Porebbe sempre essere Sestriere.

Per il resto tutto uguale.

Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 14:49:27   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ho capito male, la campionessa Maria saluta e si ritira a 29 anni
Si libera posto in Head?

Modificato da - Pablok2 in data 20 mar 2014 14:50:42
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 19:51:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si libera un posto in tutte le wcsl.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 20:48:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta che Laretta non si faccia fregare dal pacchetto completo...se invece fa come Maria che si tiene la scarpa e si becca lo sci sarebbe interessante.
Stupidata tanto per dir qualcosa..azz..ne so io di cosa vogliono fare, per me risparmieranno i soldi di Maria
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2014 : 09:09:49   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo avuto lo stesso pensiero di franz62, però è anche vero che quest'anno non m sembra abbia fatto male con Rossignol
Intanto, tra un relax e l'altro, trova il tempo di inc**** via Twitter

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2014 : 10:51:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annemarie Moser-Pröll è entrata nella Hall of Fame dello sci.

E' l'austriaca il nome scelto per quest'anno. Una che ha il record di sfere generali conquistate (6!), fra uomini e donne, non poteva certo mancare.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,52 secondi. Snitz Forums 2000