Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il Circo Rosa saluta Denise Karbon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2014 : 23:59:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Circo Rosa saluta Denise Karbon
a cura della redazione

Nella seconda manche del gigante femminile di oggi, l'ultimo della stagione, l'azzurra Denise Karbon ha salutato il suo mondo scendendo con l'abito tradizionale sudtirolese.

Ad applaudirla gli oltre 10.000 spettatori presenti a Lenzerheide, mentre Denise dispensava dolcetti.
Al traguardo è stata accolta da uno striscione "Grazie Denise".

"E' un momento molto emozionante, ma stranamente non mi sento nervosa come avevo pensato...." ha dichiarato Denise.

La fatina di Castelrotto lascia dopo 154 pettorali, e nonostante oggi non abbia fatto conquistato punti, chiude la carriera con il 21/o poso nella World Cup Start List.

Emozioni e ringraziamenti anche per l'annunciato addio di Tanja Poutiainen, coetanea di Denise: due grandi campionesse che mancheranno a tutti gli appassionati.

Stella-alpina




5 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2014 : 17:44:25   Permalink al post Invia a Stella-alpina un Messaggio Privato Aggiungi Stella-alpina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare la nostra Denise Karbon che ha deciso di ritirarsi dalle competizioni! GRAZIE DENISE per le gioie che ci hai dato in questi anni e che nei momenti brutti eri sempre con il tuo bel sorriso a rincuorare gli altri!!

Penso che quando si ritira un atleta fa sempre dispiacere perchè vuol dire che è al tramonto agonistico ma elogiare così tanto Fattori-Talentino mi sembra un po' troppo esagerato,!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2014 : 17:56:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande campionessa!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2014 : 17:37:36   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato ho avuto un'pò delle lacrime nel vedere Denise al traguardo,tra l'altro ho avuto pure la fortuna di averla conosciuta personalmente.


Modificato da - fabio farg team in data 23 mar 2014 17:38:03
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2014 : 11:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima Denise!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000