Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal: "coppa grande obiettivo di un discesista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2014 : 15:37:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal: "coppa grande obiettivo di un discesista"
di Matteo Pavesi

"Per un discesista la coppa di specialità è uno degli obiettivi più grandi della carriera" - così Aksel Lund Svindal commenta quella coppa che, pur avendo già vinto matematicamente a Kvitfjell, oggi può stringere tra le mani - Ti fa sentire davvero bene. La battaglia per la Sfera generale è davvero eccitante. Se dovessi scommettere non saprei su chi mettere i miei soldi!". Per il norvegese è la settima della carriera (gigante 2007; superg 2006, 2009, 2012, 2013; discesa 2013, 2014) e domani potrà alzare anche l'ottava, avendo vinto matematicamente anche quella di superg.
Proprio oggi Aksel ha fatto sapere di aver rinnovato il contratto con Head per altri 4 anni, fino ai Giochi Olimpici 2018

Sorprende Ted Ligety che coglie il primo podio della carriera in discesa, dove esserci già salito in tutte le altre specialità: "essere stati sul podio in ogni disciplina è fantastico. Questa discesa si adatta bene alle caratteristiche di un gigantista come me. Sapevo che qui avrei avuto una chance per fare una buona gara. Mi sento discesista solo su alcune piste.." chiude l'americano sorridendo.

Prima vittoria in CdM per Matthias Mayer, oro olimpico a Sochi: "vincere oggi vuol dire tantissimo per me. Ho fatto alcune buone gare nelle ultime settimane e questa vittoria ne è la conferma. Non è stato facile con un solo allenamento, in molti hanno fatto errori, la gara di oggi era molto aperta. Ho sciato bene in basso e penso che abbia fatto la differenza"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000