Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Formula 1 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2014 : 22:43:02   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

comunque è un passo avanti...del resto i dieci anni prima o poi passano e mica si poteva vincere un mondiale con Domenicali

Errore Domenicali un mondiale (quello costruttori nel 2008) comunque l'ha vinto,anche se chiaro che sarà ricordato soprattutto per i tre mondiali persi all'ultima gara.

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2014 : 23:14:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
19simo93 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

con questa notizia apprendo che domenicali è laureato in economia e commercio, quindi cosa cambia col nuovo team principal?

Cambia che il nuovo Team Pricipal non è quasi mai stato a contatto col settore corse infatti è dal 2001 in Ferrari ma ricopre per di più incarichi legati al settore vendite...mentre a Domenicali va riconosciuta una carriera all'interno del settore corse dal 1996 ricoprendo vari incarichi prima di diventare nel 2008 Team Principal...

quello che volevo dire è che con un economista a capo di una squadra corse, che quindi non capisce nulla o quasi di meccanica e di macchine, non vai da nessuna parte. puoi avere avuto tutta la carriera all'interno che vuoi, ma sempre di conti capisci, e non di motori, sospensioni o aerodinamica, ed è comunque una grave pecca. con il nuovo capo quindi le cose non miglioreranno di certo, ma di questo io non posso che esserne contento.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2014 : 08:15:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me è più una pezza temporanea perchè credo siano stati colti un po' di sorpresa.... A pochi giorni dal gp di Cina oltretutto

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2014 : 21:12:48   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
19simo93 ha scritto:

franz62 ha scritto:

comunque è un passo avanti...del resto i dieci anni prima o poi passano e mica si poteva vincere un mondiale con Domenicali

Errore Domenicali un mondiale (quello costruttori nel 2008) comunque l'ha vinto,anche se chiaro che sarà ricordato soprattutto per i tre mondiali persi all'ultima gara.


Anche quello piloti con Raikkonen.

Modificato da - TheMustang100 in data 15 apr 2014 21:14:08
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2014 : 21:59:11   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo per lui Todt nel 2007 era ancora a fargli da maestro...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2014 : 22:00:16   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

Secondo me è più una pezza temporanea perchè credo siano stati colti un po' di sorpresa.... A pochi giorni dal gp di Cina oltretutto

Pezza temporanea che mi sa tanto di resa salvo miracoli...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2014 : 17:41:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
19simo93 ha scritto:

franz62 ha scritto:

comunque è un passo avanti...del resto i dieci anni prima o poi passano e mica si poteva vincere un mondiale con Domenicali

Errore Domenicali un mondiale (quello costruttori nel 2008) comunque l'ha vinto,anche se chiaro che sarà ricordato soprattutto per i tre mondiali persi all'ultima gara.


Tu dici? Credo anch'io
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2014 : 00:17:35   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

Secondo me è più una pezza temporanea perchè credo siano stati colti un po' di sorpresa.... A pochi giorni dal gp di Cina oltretutto

Pezza temporanea che mi sa tanto di resa salvo miracoli...

tifando hamilton non è che mi dispiaccia poi così tanto

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2014 : 11:03:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevate il pilota forte vicino ad Alonso...risultato?
Alonso resta sempre su un altro pianeta e per sapere dove è arrivato Raikkonen bisogna andar a cercare i risultati a fine gara...

Il finlandese è lo stesso della Lotus, no?

A quasi 1 minuto da Alonso!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2014 : 11:06:14   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le Mercedes sono astronavi... spero il titolo lo vinca ad Hamilton e sono sicuro lo vincerà il britannico, perchè Rosberg -pur se bravo- non ha il suo talento.

Ricciardo sta umiliando Vettel da inzio stagione.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2014 : 11:07:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
del resto se alla ferrari hanno soldi e testa per mettere insieme tre quarti di una sola macchina su due che potrai mai chiedere al secondo pilota?
di spostarsi quando per sbaglio è competitivo ogni dieci gare
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2014 : 22:15:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stratosferico Alonso che passa il compagno e manco si fa doppiare da Hamilton, Ferrari che può andare sul podio dei costruttori, magica..
Dai che fra un po' i dieci anni son passati
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2014 : 21:38:38   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nico come Keke?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2014 : 07:30:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Montezemolo che minaccia di lasciare la F1...incomprensibile...ha appena ottenuto un grandissimo risultato con due vetture nei dieci.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2014 : 02:26:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pole di Massa.

Felice per l'uomo Felipe!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000