Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stefano Gross: "bisogna meritarsi la medaglia"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 20:12:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stefano Gross: "bisogna meritarsi la medaglia"
a cura della redazione

"Ci siamo mangiati la medaglia - confessa Stefano Gross al parterre, nelle parole raccolte dall'ufficio stampa FISI -  mi aspettavo di farla, sono due settimane che sciavo forte, ho compromesso tutto con un errore che ho fatto prima dell'ultimo piano, è un quarto posto che qui non conta nulla. Sono entrato troppo dritto nella tripla e non ho preso bene l'ingresso nel piatto perchè mi è andato via un po' il piede, il tracciato della seconda manche non era certamente bello, ma per vincere la medaglia bisogna comunque adattarsi a qualsiasi condizione, la medaglia bisogna meritarsela".

Non è stata l'Olimpiade di Manfred Moelgg: "E' stata un'Olimpiade certamente non buona - osserva il marebbano - non sempre può andare bene. Era l'evento dell'anno e ci tenevo tanto a far bene, ci ho provato in gigante ed è andata bene, oggi in slalom sono partito male nella seconda ed è finita peggio. Faccio fatica a frenare e in quella doppia sapevo che bisognava farlo bene, invece ho sbagliato. Fisicamente non sono arrivato brillantissimo a Sochi, adesso puntiamo sui Mondiali del prossimo anno".

Ecco infine Giuliano Razzoli, che difendeva il titolo di Vancouver: "Nella prima manche ho accusato mezzo secondo di ritardo di troppo, per come era tracciata la seconda era l'occaisione giusta per recuperare. Sono partito forte per recuperare ma quando vado forte quest'anno ho il 50% di probabilità di arrivare ed è andata così. Nella prima doppia mi sono salvato, nella seconda ho toccato e sono scivolato via. Mi manca l'affidabilità, se vado un po' più piano perdo 1", fatico a trovare quell'equilibrio fra affidabilità e velocità".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 21:41:34   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onesto Gross, a dire così. Però, nel suo caso, la sfortuna ci ha visto benissimo. Per quanto riguarda Manfred, mi sembra di poter dire che ultimamente non era più brillante come l'anno scorso o ad inizio stagione. Invece, sono del parere che il problema di Giuliano, non sia solo quello cronico di uscire troppo spesso, ma anche di non avere più la brillantezza fisica di quattro anni fa.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 22:09:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, suppongo sia uno dei motivi per cui esce spesso...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 22:14:05   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Stefano che non accampa scuse...e nn parlerei di sfortuna la medaglia ce l'aveva quasi in mano e l'ha buttata lui com quel finale di manche....cmq è ancora abbastanza giovane avrá altre occasioni, peccato però.....anche Razzo molto onesto.....dice che se tira esce e se nn tira prende un secondo di più....
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 10:53:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Beh, suppongo sia uno dei motivi per cui esce spesso...


Ma va?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000