Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sochi 2014, superg: Azzurre deluse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:22:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sochi 2014, superg: Azzurre deluse
a cura della redazione

Due dentro, due fuori, un 10/o posto come miglior risultato: una gara sotto le aspettative per le azzurre. Ecco il pensiero delle nostre raccolto dall'ufficio stampa FISI.

Nadia Fanchini: "Non riesco a trovare la scintilla che mi permetta di fare un buon risultato e non essendo libera di testa rifletto sui miei sci questa incertezza. Mi dispiace perché siamo ad un'Olimpiade e bisogna giocare al meglio tutte le proprie carte, ma mi sento bloccata".

Verena Stuffer: "Un vero peccato perché è solo colpa mia. Mi sentivo bene e ci sono, ma ho commesso subito un errore nella parte alta che mi ha fatto perdere 6 decimi e poi ho fatto altri errori e ho compromesso il risultato".

Daniela Merighetti: "Era veramente difficile rimanere in questo tracciato, c'erano curve strettissime e neve scivolosa. Sono dispiaciuta perché ad un'Olimpiade contano solo i primi tre posti e io me ne vado con un quarto e un'uscita".

 

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:33:13   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se guardiamo il reale valore delle nostre ragazze certamente non c´e´da gioire ma viste le prestazioni stagionali in coppa di questa stagione non capisco come si faccia ad essere delusi anzi a dire il vero sono rimasto favorevolmente stupito dal quarto posto in discesa della Merighetti. Medaglie era logico aspettarle solo dagli uomini nella velocita´e nello slalom, se arriveranno in altre specialita´sono delle grandi piacevoli sorprese come e´successo in combinata maschile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:43:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte il prossimo oro di Inner in suppeggì e quello della Brignone in gigante non è che mi aspettassi altro..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000