Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Discesa libera maschile 09/02
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 17:43:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

Esatto era proprio in occasione dei mondiali in germania.. considera che non ho una parabola motorizzata, mi sono messo a svitare, muovere per tentativi, scendere dalla scala per vedere se arrivava il segnale sul decoder... poi finiti i mondiali ho rimesso tutto com'era prima... un lavoraccio che non rifarò più nemmeno per tutte le olimpiadi del mondo, m'è bastato una volta

Mmmm, di certi lavoracci me ne intendo pure io... ma ormai sono diventato un mezzo professionista (del fai da te)!!
Battute a parte se ti interessasse ricevere da 19°est con continuità in verità ti basterebbe aggiungere un illuminatore (il più classico dei dual-feed), senza alcun bisogno di modificare la posizione della parabola.
Comunque semmai se ne riparla altrove, perchè qui siamo sempre più OT!!

Modificato da - Lucas in data 04 feb 2014 17:44:32
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bolelli
Virata elementare


Calabria


57 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 08:40:57   Permalink al post Invia a bolelli un Messaggio Privato Aggiungi bolelli alla tua lista di amici
su sky è in diretta la prima prova
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:04:34   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici
Anzitutto buona Olimpiade a tutti

Si è conclusa la prima prova cronometrata sulla pista olimpica dove guida Bode Miller col tempo di 2'02''75 su Patrick Kueng +0,03 e Mattias Mayer +0,17.
Pimo degli azzurri Innerhofer, 5° a +0,69.
Più staccati gli altri: Fill a 1,70, Paris a 1,77 e Heel a 1,90 rispettivamente 16° 17° e 18°.
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo10
Virata elementare


Campania


103 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 12:15:08   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici
i risultati della prova? sul sito fis non ci riesco a trovare?
Torna all'inizio della Pagina

bluredit




19 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 12:50:42   Permalink al post Invia a bluredit un Messaggio Privato Aggiungi bluredit alla tua lista di amici
giancarlo10 ha scritto:

i risultati della prova? sul sito fis non ci riesco a trovare?


http://data.fis-ski.com/pdf/2014/AL/0333/2014AL0333_T1.pdf
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 16:56:13   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
se la tracciatura è la stessa della preolimpica di 2 anni fa mi pare più un lungo superg che una discesa...
quindi favoriti Miller,Svindal,Mayer ...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 17:00:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ci butterei dentro pure un Theaux...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 20:40:54   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici
Infatti
Per quel che conta, due anni la gara fu vinta da Feuz (oggi molto lontano...) davanti al sorprendente canadese Benjamin Thomsen e a Theaux.
Incoraggiante per ora il 5° tempo di Inner... Non aggiungo altro
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 23:49:34   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
de la cuesta 14°?
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 10:32:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ho visto un'pò di prove di ieri e di oggi e a me piace come discesa, sperando che il meteo sia come in questi due giorni
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 13:05:05   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Io non ho sky e non riesco neppure a trovare alcun video delle prove di discesa. Su youtube ci sono solo video con immagini fisse, probabilmente per questione di diritti d'autore. L'unico brevissimo filmato che ho trovato è questo, sul contestato salto chiamato (se ho capito bene) Russian Trampoline http://www.nydailynews.com/sports/olympics/bode- Miller-fastest-downhill-olympic-training-article-1.1604206
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 13:35:33   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Domani l'ultima prova dovrebbe farla vedere anche Cielo...
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 14:33:47   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
marc girardelli ha scritto:

Domani l'ultima prova dovrebbe farla vedere anche Cielo...

in diretta?
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 14:57:04   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Così sembra....
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 08:09:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Inizia bene la terza PROVA. C'è un salto del cavolo dove PERKO è CADUTO MALAMENTE, DOPO 6 MINUTI è arrivato qualcuno a vedere se aveva bisogno di aiuto mentre Perko era seduto e c'era un po di sangue. Quello è un punto pericoloso e mi sembra da stupidi non aver messo li un punto di soccorso. Fortunatamente non si è fatto male e si è alzato da solo........

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000