Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 02:15:24   Permalink alla discussione Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Non c'è solo lo sci alpino... apro una discussione ad hoc per i prossimi Giochi.

Quali gli sport che catalizzeranno la vostra attenzione?

Molta attesa per l'hockey!

La Russia gioca in casa e la concorrenza non manca di certo...

Modificato da - brunodalla in data 01 feb 2014 12:40:03

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 08:36:04   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
slittino, bob, skeleton, salto, combinata e pure un po' di fondo, gia che ci siamo guardo anche un po' di pattinaggio di figura perchè la lipniskaia, alteta di casa del 98 e in lizza per l'oro, fa delle sequenze di trottole che secondo me sono oltre le possibilità umane.... poi anche il biathlon non mi dispiace, lo short track e lo speed se capita li guardo, non è che mi facciano schifo... per fortuna che non ho sky altrimenti dovevo chiudermi in casa per un mese

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 09:49:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
scusa mustang, io aprirei questa discussione nella sezione olimpiadi, col titolo "altri sport".

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:33:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Pensavo che la sezione "Sochi 2014" fosse per il solo sci alpino; ma non è che è più visibile-facilmente raggiungibile da qua?

Forse, forse hai ragione tu Bruno... vabbè io mi lavo le mani, ed a differenza di Pilato non ho il potere.

Modificato da - TheMustang100 in data 01 feb 2014 10:36:10
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:36:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Secondo me è meglio nella sezione Sochi...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:39:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
come te ne lavi le mani?
hai preso l'iniziativa e adesso completi l'opera. oppure devo emanare un ordine?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:43:39   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
dato che voi mod avete il potere di spostare le discussioni potresti spostare questa, così non devo ricopiare di la il post
orsù potente mod, sposta la discussione (per la miseria)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:46:49   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Un editto in latino, non meno di 1200 parole.

Ellisse potrebbe tradurlo in altre lingue...


Essere moderatori ti garantisce un grande potere (fra cui spostare le discussioni), e da un grande potere derivano grandi responsabilita.

Modificato da - TheMustang100 in data 01 feb 2014 11:22:40
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:56:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
seba92r ha scritto:

slittino, bob, skeleton, salto, combinata e pure un po' di fondo, gia che ci siamo guardo anche un po' di pattinaggio di figura perchè la lipniskaia, alteta di casa del 98 e in lizza per l'oro, fa delle sequenze di trottole che secondo me sono oltre le possibilità umane.... poi anche il biathlon non mi dispiace, lo short track e lo speed se capita li guardo, non è che mi facciano schifo... per fortuna che non ho sky altrimenti dovevo chiudermi in casa per un mese


Io ho Sky e ho ferie la prima settimana...mi devo rifare di tante olimpiadi invernali che per svariati motivi non ho potuto seguire come avrei voluto! Albertville e Lillehammer tutto sommato le avevo seguite bene, Nagano no perché andavo a scuola e i miei non mi facevano alzare la notte in settimana, perciò ero costretta a registrare le gare e sperare che fino al pomeriggio seguente nessuno mi dicesse i risultati...l'unica notte che mi avevano concesso era stata quella della discesa libera maschile che poi è stata rinviata (però quella notte mi feci una discreta cultura sulla disciplina gobbe)...Delle olimpiadi di Salt Lake mi sono persino persa il superG femmninile con la mia pupilla Karen e di Vancouver visto poco e male perché non avevo ancora Sky...

Modificato da - Ravattina in data 01 feb 2014 11:02:29
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:26:10   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
La giovanissima russa del pattinaggio...incredibile!


Ci sarà un nuovo Bradbury?




Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:37:11   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

seba92r ha scritto:

slittino, bob, skeleton, salto, combinata e pure un po' di fondo, gia che ci siamo guardo anche un po' di pattinaggio di figura perchè la lipniskaia, alteta di casa del 98 e in lizza per l'oro, fa delle sequenze di trottole che secondo me sono oltre le possibilità umane.... poi anche il biathlon non mi dispiace, lo short track e lo speed se capita li guardo, non è che mi facciano schifo... per fortuna che non ho sky altrimenti dovevo chiudermi in casa per un mese


Io ho Sky e ho ferie la prima settimana...mi devo rifare di tante olimpiadi invernali che per svariati motivi non ho potuto seguire come avrei voluto! Albertville e Lillehammer tutto sommato le avevo seguite bene, Nagano no perché andavo a scuola e i miei non mi facevano alzare la notte in settimana, perciò ero costretta a registrare le gare e sperare che fino al pomeriggio seguente nessuno mi dicesse i risultati...l'unica notte che mi avevano concesso era stata quella della discesa libera maschile che poi è stata rinviata (però quella notte mi feci una discreta cultura sulla disciplina gobbe)...Delle olimpiadi di Salt Lake mi sono persino persa il superG femmninile con la mia pupilla Karen e di Vancouver visto poco e male perché non avevo ancora Sky...

le registrazioni di mysky non c'è modo di passarle a qualcuno vero?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:50:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
mmm...non credo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:51:17   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Manca poco al via e i telecronisti di Cielo chi saranno?

Tutte le gare, Luca Sgarbi e Claudia Morandini???


Non avendo come pay tv Sky, ci sarà da affidarsi a Cielo...sperin ben...


EDIT: Lo studio sarà condotto dai 2 sopra, ma chi diamine sarà di fronte al microfono?

Non è che ci troviamo un Caressa-nuoto di turno? Mi sanguinerebbero già adesso le orecchie...

Modificato da - TheMustang100 in data 01 feb 2014 11:56:37
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:59:55   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Dovrebbe essere in simulcast con il canale di Sky (quello che trasmette tutte le gare ,quello mosaico).

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 01 feb 2014 12:01:32
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 12:23:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Eh infatti...pensavo anch'io così...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 12:30:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Allora preghiamo Iddio che non saltino da una parte all'altra: le gare di sci voglio vedermele per intero, almeno i primi 30... non è che mostreranno dal 16 al 22 vero???

Speriamo siano dotati di buon senso, cosa sulla quale si è portati tendenzialmente a dubitare. Soprattutto in questo Paese...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000