Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Verena Stuffer: "sono stracontenta! Grazie a papā"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2014 : 18:29:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verena Stuffer: "sono stracontenta! Grazie a papā"
a cura della redazione

Ecco tutta la gioia della 30enne altoatesina della Forestale Verena Stuffer nelle parole raccolte dall'ufficio stampa FISI: "E' stata una gara molto difficile. Il tracciato girava tanto ma allo stesso tempo era molto veloce, posso essere stracontenta anche se qualche errore lo ho commesso, ma quel che contava era attaccare a tutta e l'ho fatto. Mi sono presentata a Cortina partendo ogni giorno da zero, l'ottavo posto di giovedė mi ha sbloccato anche se la notte successiva ho dormito molto poco perchč mi sono passati per la testa tanti pensieri. Sono contenta per mio papā Bernardo, lui mi aiuta sempre e in questi giorni č voluto starmi accanto venendo fino a Cortina, la sua vicinanza č bastata a farmi trovare tranquillitā".

Torna a sorridere anche Nadia Fanchini, settima al traguardo. "E' un piazzamento che mi dā tanto - racconta la bresciana -. In questi giorni ero veramente sconsolata per i risultati in discesa, vedevo che tecnicamente ero a posto ma non riuscivo a trovare con gli allenatori il problema. Stavolta la tracciatura era tecnica, il settimo posto regala tanta fiducia nei miei mezzi".

Torna il sorriso anche sul viso di Lara Gut: "č una bella sensazione vincere oggi. Ho iniziato la stagione alla grande con quattro podi nelle prime gare, poi quando la Coppa č tornata in Europa non ho pių visto il podio. Sono stati momenti difficili, sapevo di poter far bene ma non traspariva questo in pista. Oggi dunque questa vittoria č molto importante per me."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000