Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pinturault: "sapevo di poter far bene.Mai mollare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2014 : 17:05:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pinturault: "sapevo di poter far bene.Mai mollare"
a cura della redazione

Nonostante un inizio di stagione con qualche difficoltà il francese Alexis Pinturault ritrova il successo tra i rapid gates un anno dopo il suo primo sigillo: "non è stato facile per me rimane concentrato e tranquillo dopo le tre uscite di questa stagione. Ad Adelboden ha fatto molti errori, ma oggi è stata una buona gara, mi sento meglio, con un miglior assetto e cercherò di nuovo il podio a Kitz e Schladming...I momenti bui capitano a tutti, è lo sport. Non mi sono abbattuto, sapevo che stavo lavorando bene, potevo essere veloce. Mai mollare!"

Felix Neureuther, lo slalomista più in forma di questo scorcio di stagione, applaude alla prestazione dell'avversario: "Alexis ha sciato veramente bene. A inizio stagione ha avuto problemi ma è talentuoso e si vede. Per me oggi era importante fare bene dopo Adelboden, sono contento di aver concretizzato un buon risultato"

Marcel Hirscher si rammarica per qualche errore vistoso ma, alla fine, è sempre sul podio: "ho sbagliato in fondo, un errore grave, ho preso molti rischi e dunque può succedere. Nonostante questo il terzo posto è ottimo, ma sicuramente avrei voluto vincere"

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000