Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kueng:"Vincere la prima volta in casa è fantastico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2014 : 17:06:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kueng:"Vincere la prima volta in casa è fantastico
di Matteo Pavesi

Pur su una discesa accorciata e mutilata la prima vittoria in carriera, davanti al pubblico di casa, non può che essere una grandissima gioia: "Non c'è niente di meglio - dichiara Patrick Kueng - Sono felicissimo, mi voglio gustare ogni momento di questa giornata. Ora in squadra ci sono tre vincitori di questa discesa. C'era pressione su di noi, ma anche sugli austriaci. Ma va bene, perchè in Svizzera c'è molta passione per lo sci. Di certo non c'è un posto migliore per cogliere la prima vittoria! Non è ancora il momento di pensare alle Olimpiadi, prima c'è Kitz dove spero di fare bene."

L'austriaco Hannes Reichelt rimane per pochissimo in seconda posizione: "Sei centesimi sono pochi, ma sono comunque contento. Certo non è piaciuto a nessuno non poter correre dall'alto, ma alla fine sono felice perchè ero molto stanco. I tifosi svizzeri sono stati molto sportivi. Certo perdere per poco ti fa rammaricare, ma allo stesso tempo per un solo centesimo Svindal è terzo...è così, è lo sport"

Sportivo come sempre anche Aksel Lund Svindal: "Una volta hai il centesimo dalla tua, una volta contro...Ma sono sul podio e va bene. E' stato davvero un peccato per lo spettacolo e per lo sport non poter scendere dall'alto, ma il vento era davvero forte. Dobbiamo essere felici che si è riuscito a gareggiare, ed è una gara valida. Viceversa se fossimo partiti dall'alto probabilmente sarebbe stata falsata. Mi sento in forma, sto andando più forte che posso, ma anche Marcel va forte. E' una bella sfida. Non posso non pensare alla classifica generale perchè tutti continuano a farmi domande su questo (ride), dunque io e Marcel continuiamo a sciare e alla fine faremo i conti"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000