Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Punte imbarcate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 10:21:09   Permalink alla discussione Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lunedì scorso ho purtroppo piantato una buona pigna, con il risultato di aver ridotto gli sci (uno, in realtà) come da foto.

A breve li porterò da Grigo a farli sistemare, ma mi pare di capire che il risultato non sia certo, e soprattutto mi lascia un po' perplesso la tenuta nel tempo.


Immagine:

338,06 KB

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 12:30:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....gli hai fatto il Rocker, tanto di moda...
Di che ti lamenti?
Forse meglio di Grigo - in questi casi- è l'Aldo Bosin a Predazzo. In MP ti mando il numero.
Senza che nessun altro si offenda....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 14:29:23   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti può essere di sconforto, ti capisco perché ho fatto, qualche anno fa, la stessa cosa con i miei Head (praticamente ho creato il primo Head sss rockerato ).
Portato in laboratorio per provare a sistemarlo...è migliorato, e di tanto, ma non è tornato perfettamente come prima (ma tanto è stato altamente declassato a sci da pietre, visto che non mi è piaciuto tanto ). E' rimasto un po' rockerato (diciamo, alla k2, che ho uno speedrocker).

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 15:05:10   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi per il contributo, e grazie per il contatto, Bruno.

Provando a fare un po' di sintesi, anche con altre fonti, pare che aprendolo e sistemandolo sia probabile che possa andare a posto, mentre una controbastonata potrebbe non rimettere a posto le cose.

quando dici che non era come prima era perchè si veeva o si sentiva?

A me il rocker è sempre stato sulle palle.
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 16:39:39   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro questione visiva, nel senso che se li metti uno contro l'altro (come i tuoi nella foto) si vede che uno è un pelo rialzato verso la punta.
Sotto i piedi la differenza è (post intervento riparatore) minima, quasi esclusivamente su neve dura; su neve molle non te ne accorgi.

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

Patamunzo
Sequenza di curve di base



Lombardia


243 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2014 : 19:14:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non mi preoccuprei troppo. Per esperienza personale ho piegato un Duel da Gs (forse anche peggio del tuo...) e il Grigo me l'ha fatto tornare come nuovo, lo sci in questione è sopravvissuto per altri 10 anni di uso intenso senza problemi. Caso 2: ho piegato in maniera drammatica un volkl (sempre da GS) raddrizzato anche questo ha retto così così finché ho pensato bene di prendere un'altra tuonata
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 09:23:48   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due domande se avete sempre voglia di contribuire,

@ pablo: ci aveva messo le mani qualcuno di quotato o lo ski service di paese?

@patamuzo: grazie del supporto mi pare di capire che anche nell'uso intenso, per i quale sono fatti i GS, non ti dessero problemi. La cosa che temo è la risposta alle sollecitazioni tra i pali.

(comunque pare diffusa questa attitudine )

Nota a margine: oltre allo sci c'è anche il collaterale, speravo in una botta ma l'ortopedico non lascia scampo: toccherà puntare sul fine stagione in Castellazzo.
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2014 : 13:04:35   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stiverive ha scritto:

Due domande se avete sempre voglia di contribuire,

@ pablo: ci aveva messo le mani qualcuno di quotato o lo ski service di paese?


Ops, rispondo giusto con un pelo di ritardo
Se per quotato intendi super mega iper ski laboratorio dove si servono gli atleti della nazionale, la risposta è no (anche perché è uno sci con cui avevo, come detto, poco feeling, quindi se andava a posto ok, altrimenti finiva come paletto di sostegno di una qualche recinzione).
Ma non l'ho nemmeno portato dal primo noleggio che ho trovato.
Portato in un negozio serio, ove servono anche sci club e dove porto abitualmente gli sci a far sistemare (ho un amore sfrenato per le pietre sotto le solette ) dove hanno i macchinari per "raddrizzare" gli sci in casi come il mio/tuo.

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2014 : 12:38:37   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione,

nel frattempo li ho fatti sistemare e per il momento paiono in perfetta forma. Adesso si tratta di capire come vanno e se terranno nel tempo. Appena il collaterale si rimette vediamo di fare il test.

Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi. Snitz Forums 2000