Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Hirscher lo scorretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 17:55:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..se lo bevono loro e funziona vabbè però mi astengo dal moscato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 17:58:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

eugenio ha scritto:

siamo dei professionisti, Bruno... ormai ci conosci.
Puoi solo intervenire suggerendo un bianco per accompagnare il salmone di Hirscher

direi un gewurtztraminer, un Lunare della cantina sociale di Terlano è più che indicato

Ecco perché va forte, mangia salmoni e beve vino LUNARE di uve cresciute in assenza di ossigeno, acqua e gravità, con sbalzi termici di 300° (+150° / -150° tra giorno e notte). Marziano!

Domani ordino subito una cassa di quel vino. Sapete chi è l'importatore? Nasa?
Per il salmone, meglio il norvegese, il canadese o l'americano d'Alaska? Una trota fario che risultati da? E se dovessi incrociarla con un luccio? Lucciota o Trotaccio?

Adesso vado dal mio amico Mauro, sciatore disabile, che è meglio.
Lui si che va forte anche senza ste sostanze. Lui ha la testa

Franco
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 18:11:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me usa un incrocio di salmone, trota e luccio, un saltuccio, per passare da una curva all'altra guadagnando tempo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 20:14:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

brunadalla secondo me beve di tutto, basta che sia alcolico

in primis si scrive Gewuerztraminer e mi sa che quando si è messo a scrivere era già bello alticcio

in secundis il Gewuerztraminer con il pesce, mah; ci vuole piuttosto un Weissburgunder sempre di Terlano se volete

infine un consiglio per Franz ed affini: con le gnocche brasiliane e non Goldmuskateller ed è fatta

io lo bevo senza la e che fa più bene
sbagliato didibi, io non bevo di tutto, c'è una discussione in baita, da me promossa, sulla cultura devino, se hai un pò di tempo che ti avanza ti consiglio di leggertela
il gewurtztraminer si può bere col pesce, con la carne, io lo berrei anche col dolce
in alternativa proporrei un kerner

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 20:15:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah.....vorrei rimanre in tema dicendo che Hirscher con le brasiliane può fare quello che vuole

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 20:45:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma le brasiliane alle olimpiadi le ho promosse io...non è che adesso possono andare con il primo arrivato...o arrivato primo..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2014 : 20:54:40   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe scorretto da parte di Hirscher (tanto per cambiare) fregarti tutte le brasiliane
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 08:19:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se le brasiliane vedano di buon occhio qualcuno scorretto, meglio franz che per correttezza divide la sua discesa da apripista a kitz con altri 4 o 5...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 09:00:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sto cercando di diventare forte come Marcel... stamattina mi sono fatto un caffè scorretto;
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 09:22:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà per quello che io invece con lo sbagliato faccio le curve tutte svergole
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 11:18:24   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece ieri sera ho bevuto del buon Valcalepio che permette al mio amico Mauro di tirare curve perfette da far invidia a Giotto.
Ho provato a tirarle anch'io venendo a casa ma mi uscivano degli angoli acuti . Forse è indicato per gli SL molto angolati


Franco
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 21:39:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che è il caso di riportare in auge questa discussione, se non altro per far abboccare qualcuno che passa di qua per sbaglio
direi cheè proprio scorretto, non può passare sempre con la punta dello sci alzata vicino alla base del palo che è arancione come la sua soletta (è scorretto anche nello scegliere la grafica di quest'ultima insieme a quegli scorretti dell'atomic)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 11:56:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti è scorretto a farci impazzire così.. visto che sta azz di discesa non parte, pasticcini?



Immagine:

103,32 KB
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 12:20:51   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pasticcini a mezzogiorno se sei reduce da una lunga nottata col le brasiliane...


Immagine:

100,48 KB

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 12:24:59   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io prendo tutto, pasticcini e antipasti

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000