Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Olimpiade per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 20:20:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wolf III ha scritto:

Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,


anche io tenderei a pensarla così, ma in quelle poche gare che ha fatto quest'anno e durante le prove, ho visto una gran capacità di recupero, anche quella da fuoriclasse quale lei è, e sicuramente, difficile per qualunque atleta che ha avuto il suo stesso infortunio e il suo stesso tempo di recupero..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 21:19:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia era ora..
Considerando che per me sciolti come lei oltre i cento solo Klammer, Proell eGhedo non mi strappo i capelli, mi basta quello che ha dato...poi 5 discese all'anno dai 31 ai 36 le può vincere facile se ha voglia di record, sennò faccia quel che le pare. (tranne rompere i maroni sui social network per il colore del casco)
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 11:32:25   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Lindsey, trovo che la sua sia stata una scelta coraggiosa (e non sono ironico).

Certo che continua una lunga serie di sfortune ai grandi appuntamenti:

Torino 2006: caduta rovinosa in prova
Val D'Isere 2009: trionfo in pista ma infortunio da cavatappi improprio
Vancouver 2010: dolore alla tibia
Garmish 2011: trauma cranico
Schladming 2013: gravissimo infortunio alla prima gara
Sochi 2014: rinuncia per infortunio
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 12:06:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciò significa che ai grandi appuntamenti le martellano troppo le palle gli sponsor e il suo io per dispetto la fa infortunare così imparano lei e loro.

Modificato da - franz62 in data 08 gen 2014 12:10:59
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 19:45:15   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

TEX ha scritto:

Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.




roccaraso ha scritto:

.. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse


Vonnder Woman


Ecco appunto


AHAHAHAH hai ragione ho detto una cosa banale. è certamente la più probabile. Comunque una come lei potrà tornare, se si rimette in sesto, e dare una mazzolata a tutte, questo è certo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000