Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet 2014
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 00:31:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordo vagamente un paio di calze (prese per errore) che non essendo autoreggenti, avevo dovuto fissarle in modi alternativi e mi sembra di ricordare dei ganci, ma di che genere non so, non avendo una guêpière


trilli, o possiedi un reggicalze a tua insaputa o sei più geniale di mac gyver..non so immaginare sistemi alternativi che non siano ascrivibili a un certo marchese..

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 16:13:02   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

mi sono spesso definita più geniale di mac gyver, per soluzioni pratiche adottate in maniere insolite, ma in effetti questo sarebbe troppo....boh, chissà, magari prima o poi salterà fuori un reggicalze ufficiale e mi arrabbierò con Franz

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 20:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so perchè..ma arrabbiarsi con franz sembra un buona idea a prescindere

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 20:40:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so perché ma sembra anche a me
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 23:26:30   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando






Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?!
Si potrebbe decidere la propria maschera oppure che gli altri decidano....qualcuno/a potrebbe scegliere la musica, associata ad ogni costume, altri preparare cibi e bevande...
Vado a nanna

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 08:30:38   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz sabato andiamo a madesimo?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 08:38:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 09:27:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato... io sono proprio incasinato gli altri giorni, ho un esame lunedì, giovedi e venerdi non posso... sarà per più avanti

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 17:28:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?!


confessa che non vedi l'ora di vestirti da mac gyver..

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 18:11:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io guêpiere ovviamente...
e calzini
e converse
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 18:16:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calzini e sandali

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 22:42:46   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30.

Soprattutto dopo pranzo partiamo per l'Elba! Siamo liberi fino a giovedì

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 22:51:40   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellisse ha scritto:


Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?!


confessa che non vedi l'ora di vestirti da mac gyver..

Eheheh....non nascondo che sogno prima o poi di vestirmi da Trilli, con Peter e la Trillettina, ma per questa volta credo che Mac sia adeguato
Avrei anche un'altra idea con Bianca, da "veline"....potrei cucire abiti di quotidiani! Ma Franz? Gabibbo no....idea! Iacchetti!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 22:53:59   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io guêpiere ovviamente...
e calzini
e converse


Se ti dovesse servire qualche tatuaggio....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2014 : 15:33:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz sabato vado a Madesimo con un mio amico, vieni?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,31 secondi. Snitz Forums 2000