Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Erich Demetz lascia il comitato di CdM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2013 : 23:19:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erich Demetz lascia il comitato di CdM
a cura della redazione

(comunicato) Per 50 anni il pioniere Erich Demetz ha fatto la fortuna dello sci gardenese e italiano, ma non solo, anche di quello internazionale. Con la prossima primavera, dopo 28 anni di presidenza del Comitato di Coppa del Mondo FIS, Demetz rassegnerà le sue dimissioni, chiudendo così il suo mandato.

"Cinquanta anni fa venivo eletto presidente dello Sci Club Gardena. Da allora ho avuto l’onore di operare sia a livello locale come anche regionale, nazionale e internazionale per il mondo dello sci. Da questa attività sono scaturite amicizie fra le più gratificanti della mia vita. Numerosi successi sportivi e di politica sportiva hanno segnato gli anni passati. Non sono purtroppo mancati anche momenti tragici, primi fra tutti gli infortuni letali di Leonardo David, Ulrike Mayr e Gernot Reinstadler", ha spiegato questa sera Erich Demetz al centro stampa di Santa Cristina, facendo un bilancio della sua carriera da dirigente sportivo.

Carriera da dirigente che terminerà con il congresso FIS del 2014 a Barcellona: "Con il Congresso FIS 2014 di Barcellona termina dopo 50 anni la mia attività di dirigente sportivo: i tempi delle cariche dirigenziali a titolo onorifico appartengono ormai al passato".

"Ringrazio di cuore i tantissimi amici che in mezzo secolo di attività dirigenziale mi hanno sostenuto. Un particolare ringraziamento va ai miei amici della FIS per la fiducia che hanno sempre posto in me", conclude Demetz.

terpasi555




12 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2013 : 14:00:34   Permalink al post Invia a terpasi555 un Messaggio Privato Aggiungi terpasi555 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erich Demetz è stato l' inventore della discesa della Saslong, l' organizzatore dei Mondiali 1970 e e di tante altre cose.

Per la sua successione alla presidenza del Comitato di Coppa del Mondo FIS il favorito sembra essere Gunther Hujara ?

Modificato da - terpasi555 in data 19 dic 2013 14:01:03
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000