Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut:"conta solo come scio e come migliorare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 00:30:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut:"conta solo come scio e come migliorare"
di Matteo Pavesi

Ecco le dichiarazioni delle protagoniste dopo il superg femminile di Lake Louise.
Lara Gut: "penso che sul muro ho sciato bene, e sono stata rapida almeno fino ai primi intermedi. Poi ho perso un po' ma è stato sufficiente per vincere. Qui a Lake Louise è strano: in superg è andata bene, come in altre stagioni, mentre in discesa...non ho mai trovato la linea giusta. Essere nei primi posti della classifica è qualcosa di nuovo, non ci sono abituata ma per il momento non è importante, non devo pensare a quello, non mi devo innervosire. Conta solo come scio e come posso migliorare"

Tina Weirather: "il superg è stato tracciato dal mio allenatore ed era particolarmente adatto alle mia caratteristiche. Prima di partire avevo in mente di sciare in un certo modo e ci sono riuscita, anche se al passaggio della "Fish Net" dove sono caduta in passato, sono stata troppo attenta. Poi ho perso un po' di velocità e mi è costato il gradino più alto. Ma sono molto contenta dei risultati di questo weekend"

Lindsey Vonn, capace in tre gare di passare dal 40/o al 11/o al 5/o tempo: "sono molto felice, ogni giorno mi sento meglio e ritrovo la fiducia. Ho fatto molti errori, soprattutto in alto, poi ho provato ad essere più aggressiva sul piatto, e ho sentito di essere migliorata. Ho bisogno di essere più pulita, ma per me adesso questo è un grande risultato. So che posso vincere ancora, oggi ho preso anche tanti rischi, e in alcuni passaggi potevo uscire. Ora la mia testa sa che posso fare bene ed ho buone sensazioni. Era proprio questo che volevo portarmi a casa da questo weekend. Ora faremo un piano con gli allenatori e sceglierò con attenzione le gare da affrontare, il ginocchio va preservato, il mio obiettivo è Sochi"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000