Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fill:"mi sento bene". E.Fanchini:"gara positiva"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 01:33:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fill:"mi sento bene". E.Fanchini:"gara positiva"
a cura della redazione

(da fisi.org)  Due podi in due giorni, Peter Fill si trova a proprio agio alle premiazioni di Beaver Creek. "Non so cosa sia successo", dice Peter, "davvero non lo so. Erano quattro anni che non salivo sul podio e ora due volte in due giorni. Non credo sia la pista che, ad essere sincero, non è tra le mie preferite. Quello che so è che mi è piaciuta molto la neve e mi sono trovato nelle condizioni ideali per fare due belle gare".

Tutta la squadra ha festeggiato il secondo podio di Peter a Beaver Creek, il terzo della squadra veloce sulle quattro gare disputate dall'inizio della stagione.

Elena Fanchini si conferma nelle prime cinque posizioni per la terza volta in tre discese stagionali e la sua felicità è visibile nonostante non sia salita sul podio come nelle precedenti due occasioni. "E' stata un'altra gara positiva - afferma la bresciana -. Ho sbagliato ancora nella parte alta, dove ho perso velocità, mentre sotto sono andata ancora bene. Però sono lì a giocarmela nonostante tutto, significa che ho acquisito grande fiducia e non vedo l'ora di tornare in Europa per proseguire questa striscia positiva".

Johanna Schnarf ricomincia a sentire sensazioni positive dopo un'annata di sofferenze. "Prima lo stop per l'operazione ai legamenti del ginocchio, poi un'altra operazione al menisco destro in estate per la quale sento ancora dei fastidi - spiega -. Per questo motivo ho deciso di saltare gli appuntamenti di Beaver Creek e concentrarmi su Lake Louise. Ho preso degli antidolorifici, non sapevo nemmeno se potevo correre qui ma poi ho deciso che non avrei dovuto aspettare oltre. Rispetto a venerdì ho fatto qualche passo in avanti, ho bisogno di prendere in fiducia in me stessa perchè la condizione non è certamente ottimale".

Nadia Fanchini prosegue il suo cammino sulla strada della competitività. "Vedo che nei tratti tecnici le cose stanno migliorando, mentre faccio fatica nei tratti di scorrevolezza. Continuiamo a lavorare con fiducia e più avanti ci toglieremo delle soddisfazioni". 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000