Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Presentato a Milano il Samsung Galaxy Team
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 19:44:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presentato a Milano il Samsung Galaxy Team
a cura della redazione

In vista dei Giochi Invernali di Sochi 2014, e sulle orme di quanto fatto per Londra 2012, Samsung ha costituito il Samsung GALAXY Team, una squadra di 5 atleti italiani con lo scopo di avvicinare le persone agli sport olimpici invernali.

Nello specifico i 5 atleti scelti sono: Armin Zöggeler, monumento dello slittino e portabandiera italiano di Sochi 2014; lo sciatore Christof Innerhofer; la pattinatrice di short track Arianna Fontana; il giovane snowboarder Omar Visintin e la sciatrice paralimpica Melania Corradini.

Per supportare il Galaxy Team in occasione di Sochi 2014, Samsung lancia il progetto “Ola azzurraoe per sostenere lo sport nelle scuole italiane e rendere tutti gli appassionati di sport e non solo, partecipi dell’esperienza olimpica. Ogni persona che si unirà alla "Ola azzurra" aiuterà Samsung a far crescere la cultura dello sport nelle scuole italiane.

"Siamo molto orgogliosi di riprendere il nostro cammino verso i Giochi dopo Londra 2012 – afferma Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia.Attraverso gli atleti del Samsung GALAXY Team, e grazie alle nostre tecnologie innovative, vogliamo avvicinare sempre più persone allo sport, e trasmettere a tutti lo spirito Olimpicooe.

Samsung Electronics Co., Ltd., in qualità di Worldwide Olympic Partner per la categoria Wireless Communications Equipment, ha presentato a fine ottobre la collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), per la realizzazione di "Smart Olympic Gamesoe, l’iniziativa che punta a creare un vero e proprio portale digitale d’accesso ai Giochi Olimpici per atleti, staff di Sochi 2014 e pubblico da tutto il mondo, attraverso smartphone e tecnologie di ultima generazione: l’applicazione mobile Wireless Olympic Works (WOW) e le demo interattive degli sport invernali.

È per trasformare questa visione in realtà che il Samsung GALAXY Note 3 sarà lo Smartphone Olimpico ufficiale di Sochi 2014.

Per rendere più efficaci e fluide tutte le comunicazioni e le operazioni intorno ai Giochi, Samsung ha potenziato l’applicazione WOW, un’applicazione mobile appositamente studiata per consentire ai fan di condividere le proprie emozioni sportive in qualsiasi momento, ovunque si trovino nel mondo, attraverso il proprio cellulare. L’applicazione WOW rivolta al pubblico trasformerà qualunque dispositivo Android in una sport station portatile. L’applicazione garantirà agli appassionati accesso diretto, gratuito e in tempo reale a tutte le informazioni riguardanti i Giochi, incluse le programmazioni di tutti gli eventi, i risultati ufficiali, il medagliere e le statistiche dei record.

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 07:28:48   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che il logo sul casco di Innerhofer quest'anno sia Intimissimi (marchio Calzedonia come Tezenis e sponsor tecnico degli azzurri) o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Snitz Forums 2000