Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La neve cancella la prova discesa Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 09:30:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La neve cancella la prova discesa Lake Louise
di Vittorio Savio

Causa maltempo la prima giornata di allenamenti a Lake Louise in Canada prevista per oggi è stata cancellata.

Le forti nevicate sugli aeroporti di Denver in Colorado e a Calgary hanno, infatti, bloccato gli aerei in partenza ed arrivo di molte squadre nazionali del circo bianco. Motivo per il quale la Fis ha deciso di rinviare la prima sessione di prove cronometrate della discesa donne a mercoledì. Per gli uomini, impeganti da domani nelle prove il programma per ora rimane invariato.

Ricordiamo che a Beaver Creek in Colorado questo fine settimana saranno di scena gli uomini con una discesa libera, un super-g ed un gigante, mentre le donne saranno protagoniste a Lake Louise con due discese libere ed un super-g.

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 10:38:28   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito FIS avevo capito che a Lake Louise oggi non era programmata una prova vera e propria ma un giorno di riserva (credo che significhi che suggeriscono alle squadre di essere già presenti perché se è previsto maltempo nei giorni successivi una prova potrebbe essere anticipata, vado a intuito) diverso (ma non troppo) il caso degli uomini per cui era prevista una prova che è stata annullata.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 11:44:00   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha ragione; oggi a Lake Louise è un cosidetto reserve day;
piuttosto chiediamoci perché si facciano due discese su una pista più adatta ad una gara di fondo;
a pensar male ....
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 12:48:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato l'annullamento del reserve day
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 13:58:58   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

cubodado ha ragione; oggi a Lake Louise è un cosidetto reserve day;
piuttosto chiediamoci perché si facciano due discese su una pista più adatta ad una gara di fondo;
a pensar male ....

sempre che si facciano poi queste 3 gare previste....viste le temperature che hanno messo già da oggi fino alla prossima settimana...fisse dai -20° a scendere.....fino a -40°....Per me sono davvero a rischio.....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 14:20:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma facendo fondo un po' ti scaldi.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 15:17:55   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per scaldare le donne tu mandale a far fondo, io uso un altro metodo
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 15:24:43   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urca che freddo! Ma i -40° previsti sono Celsius o Farenheit?

Modificato da - cubodado in data 03 dic 2013 16:08:10
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 15:48:25   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma siete tutti delle seghe; al sole si prevedono dai -20 ai massimo -24 (i -30 e passa sono le minime della notte)


@ cubodado: il Canada è un paese civile, usano il sistema metrico e i gradi Celsius; sulle ventiquattrore ho i miei dubbi così sui due piedi; in compenso ti posso garantire che agli incroci si fermano anche se vedi per km che nessuno è in giro; se gli chiedi il motivo, ti rispondono perché "it's the law" (il Québec è una storia a sé, a Montreal ho visto macchine passare con il rosso )
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 16:34:04   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

ma siete tutti delle seghe; al sole si prevedono dai -20 ai massimo -24



ah bè, allora fa proprio caldo non cominciamo a frignare
(che poi son solo 10 gradi sottozero in meno di quello che prevedono al Plan Sabato verso l'ora di pranzo brrrrrrr)
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 17:34:30   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dieci gradi in meno sul valore negativo per te sono -30 o -10?

a parte ciò di che Plan vai parlando? a me ne vengono in mente subito tre così sui due sci
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 17:56:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT - Plan de Corones dove andrò a sciare da sabato e già pregusto condizioni di freddo ideali - chiuso OT
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 19:29:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

per scaldare le donne tu mandale a far fondo, io uso un altro metodo


Alla mia età con il tuo metodo è già tanto se mi scaldo io..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Snitz Forums 2000