Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut: "la stagione inizia ora e mi sento bene"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2013 : 00:10:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut: "la stagione inizia ora e mi sento bene"
di Matteo Pavesi

Dopo aver dominato le prove cronometrate Lara Gut si è confermata anche in gara, scrivendo il suo nome nell'albo d'oro, appena creato, della "Raptor" di Beaver Creek: "oggi la neve era differente - ha dichiarato la ticinese - più simile alla seconda prova. Sapevo di aver fatto delle buone prove, ma la gara è la gara e puoi sempre sbagliate. Mi sento in ottima forma e mi sono proprio divertita su questa pista. Ho provato ad essere più pulita possibile e anche se oggi non ci sono riuscita del tutto oggi sono felice che sia andata bene. Avrei potuto fare meglio, in allenamento ho fatto meno errori, ma va bene così, e tra l'altro non sono abituata al ruolo di favorita. La stagione inizia adesso, fisicamente sto bene e ho lavorato molto sullo sviluppo degli sci"

E a proposito della assenza della Vonn, la dominatrice della specialità nelle ultime stagioni, Lara ha aggiunto: "Lo sci non è come il tennis dove solo due avversari si affrontano. Lindsey è certamente una atleta molto forte, ma la competizione è comunque molto dura anche senza di lei"

Felicissima anche Tina Weirather, al suo 8/o podio in carriera, il 5/o in discesa: "è una pista tosta, difficile, dove se ti prendi troppi rischi potresti trovarti in una situazione critica. Secondo me la chiave è trovare il giusto equilibrio tra aggressività e traiettoria. Con tutte gli infortuni che ho avuto è veramente importante per me partire così bene. Mi dà fiducia e spero di continuare così"

Riviviamo la gara nelle immagini preparate dalla FIS:

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000