Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elena Fanchini:"un risveglio dopo 8 anni di sonno"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2013 : 22:39:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elena Fanchini:"un risveglio dopo 8 anni di sonno"
a cura della redazione

Il secondo podio della carriera di Elena Fanchini arriva oggi, nella prima discesa libera della stagione olimpica di Coppa del Mondo.
Ecco le parole della camuna raccolte dall'ufficio stampa FISI: "Ho mantenuto la concentrazione per tutta la gara anche se le prove erano andate abbastanza male. Sono veramente contenta per me stessa, alla fine quasi non ci credevo ma invece è la realtà. Sono passati otto anni dal mio primo successo in Coppa del mondo a Lake Louise, diciamo che ho dormito per otto lunghi anni e adesso mi sono risvegliata. Dopo tutto quello che ho passato in questi anni in termini di infortuni, penso proprio che mi meritavo una soddisfazione del genere. Nelle parti scorrevoli ho fatto un ottimo lavoro, nella zona centrale che girava tanto sono stata capace di limitare i danni. Dedico il terzo posto a me stessa e a quanti mi sono stati vicini in questi anni, credo di essere molto migliorata in estate sotto il profilo della convinzione nei miei mezzi, adesso ho parecchia fiducia nelle mie qualità e in questa occasione l'ho dimostrato. Continuiamo ad allenarci in questa direzione e ci toglieremo altre soddisfazioni".

Soddisfatto anche il DT Raimund Plancker che fa i complimenti all'intera squadra di discesa femminile: "Grande Elena, ha fatto una bellissima prova con grinta e convinzione in se stessa. Ma voglio dire brave anche alle altre ragazze, ci hanno provato tutte anche se magari hanno sbagliato qualcosa. Speravo in un risultato del genere perchè negli ultimi giorni ho visto un gruppo concentrato e voglioso di ottenere un bel risultato".

Non ha preso il via Elena Curtoni, per via della botta rimediata nella caduta di mercoledì: "Ha provato a fare il riscaldamento e la ricognizione - spiega Plancker - poi le è girata nuovamente la testa e ha preferito non rischiare".

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2013 : 08:26:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah..lei può anche voler provare a fare ricognizione e riscaldamento...però con il mal di testa medico e DT dovrebbero mandarti a fare una TAC ..non il riscaldamento.
(Magari l'ha fatta, non lo so)

Modificato da - franz62 in data 30 nov 2013 08:27:12
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2013 : 16:09:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dico spesso:"Prudenza. Con la salute non si scherza.".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000