Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il presente e il futuro Kalle Palander
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2013 : 17:50:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il presente e il futuro Kalle Palander
di Matteo Pavesi

E' passato poco più di un anno dall'annuncio del ritiro di Kalle Palander dall'attività agonistica: il campione finlandese, il più vincente di sempre per la sua nazione, aveva salutato il Circo Bianco l'11 novembre dell'anno scorso, dopo una estate tormentata dai dubbi e dopo l'ennesima stagione saltata a causa di un infortunio, patito a Soelden 2012.

Padre di due gemelli Kalle ha nel frattempo fondato la Palander Management ed è il manager di Victor Malmstroem, uno dei giovani talenti della squadra finnica.

Per questa stagione è anche diventato collaboratore per la Finnish Broadcasting Company (YLE) e per loro sarà telecronista durante i Giochi Olimpici.

Lo sci alpino è sempre nei pensieri del simpatico Kalle che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver pensato più volte tra la primavera e l'estate all'ipotesi di un clamoroso ritorno alle gare, tanto era forte il richiamo dello sport, degli allenamenti e delle gare, ma di aver capito che per ragioni fisiche ed economiche questo non era possibile.

Nonostante questo Kalle, dopo un anno di pausa, vuole provare a mettere a disposizione la sua esperienza ai giovani talenti dello sci alpino del suo paese, ed è che per questo che per il dopo-Sochi sta discutendo con la federsci finlandese per capire come potrà rendersi utile..."ho avuto un anno per pensare e ho deciso che mi piacerebbe molto condividere la mia esperienza e portare valore aggiunto alla mia nazione".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000